EUROBET - Priority Club
-
@leodyn Sì vale lo stesso, le quote possono variare assai in base ai risultati della partita, ad esempio se hai puntato un over 2.5 a quota 2.85
Se nel primo tempo la partita resta a 0-0 la quota del under 2.5 secondo tempo va a farsi benedire da 1.65 che era a 1.25
-
@sandrone se ne vinci una di quelle su cui punti 5€ e perdi l'altra e poi perdi la terza vai in negativo, -30 di giocata della multipla-10 di contropuntata +35 vincita di una contropuntata, e non ti danno il bonus rimborso avendone perse 2, o mi è sfuggito qualcosa?
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@leodyn Sì vale lo stesso, le quote possono variare assai in base ai risultati della partita, ad esempio se hai puntato un over 2.5 a quota 2.85
Se nel primo tempo la partita resta a 0-0 la quota del under 2.5 secondo tempo va a farsi benedire da 1.65 che era a 1.25
In realtà non è così, e anzi il rischio è maggiore su 1x2 in caso di espulsione-infortunio
-
@mike000 ti assicuro che non funziona così
-
@chomp96 Purtroppo mi è successo personalmente 2 volte in puntate di questo tipo
un esempio è la quota di ieri del stella rossa
Scesa da 1.75 a 1.33 dopo lo 0-0 primo tempo
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@chomp96 Purtroppo mi è successo personalmente 2 volte in puntate di questo tipo
Verifica sulle partite live di adesso
-
@chomp96 se una è vincente e l altra no devo continuare a bancare anche la terza, ma se le prime 2 sono vincenti potrei anche fermarmi, perché o vado a rimborso o vinco con maggiorazione
-
@gardo Era solo un esempio, è ovvio possa succedere in tutti i mercati, era per riportare che succede se si tiene un 0-0 nel primo tempo con pochi se non nessuna palla(anche se parata) in porta
-
@sandrone questo puoi farlo se a priori hai messo 0 nella casella bonus nel foglio
-
@chomp96 perché devo mettere zero? Dopo aver inserito le quote non devo calcolare il bonus con le formule che hai postato tu?
-
@chomp96 ma se sbaglio una delle prime due la terza contropunto o banco come se fossi RF 30/30 giusto?
-
@sandrone si, ma il bonus se lo inserisci subito ha effetto anche sulle prime due giocate e sulla quota della multipla totale e quindi è già all'interno dei calcoli generali e in quel caso comunque dovrai bancare la terza, questa multipla è strana, comunque se le prime due sono vincenti nella multipla e non banchi la terza che mettiamo caso che perde avrai:
-30 giocata multipla -10 delle due contropuntate +30 rimborso=-10, o no? -
@camice84 dipende se vuoi bancare o no le prime partite, se vuoi bancare le prime 2 fai così https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/4011
-
Raga, scusate l'ignoranza, ma ho letto tutti i 4000 messaggi, ma non riesco a trovare il file excell, qualcuno potrebbe passarmelo o dirmi da dove scaricarlo?
Grazie mille
-
@chomp96 si credo che tu abbia ragione, mi ritroverei in - 10.....non ho calcolato che il rimborso mi pareggia la multipla e le contro puntare sono scoperte
-
@rickz28 Boom, bet ha perso! +100€ facilotti per noi
-
@camice84 scusate la mia ignoranza ma perché si parla di rf se ho già perso una Delle prime due partite? Se perdo la terza su Eurobet non ricevo nessun rimborso... Come si fa a fare un +15?
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@chomp96 ma se sbaglio una delle prime due la terza contropunto o banco come se fossi RF 30/30 giusto?
se banchi le prime due ed usi il foglio, banchi quello che ti dice e sei a posto (o contropunti, in base a cosa giochi come terza)
-
@willygames se le prime due non le banco o ne contropunto una solo?
-
@camice84 io non ho fatto così ma se non ne banchi una vedo che non cambia nulla nell'importo della terza bancata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet