NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

EUROBET - Priority Club

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.3k
    55.8k
    703.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • GigabyteG
      Gigabyte Super Ninja [+1000] @Toro Seduto
      ultima modifica di Gigabyte

@Toro-Seduto da puntare casinò: 640
      da scommettere in singola: 320
      da scommettere in multipla: 213

Punti aggiornati al piazzamento

Toro SedutoT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Toro Seduto
        ultima modifica di

@Toro-Seduto si aggiornano a scommessa piazzata

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Toro SedutoT
          Toro Seduto Ninja Avanzato [+50] @Gigabyte
          ultima modifica di

@Gigabyte grazie mille optero per la multipla allora

Scambiamoci un +1 in segno di pace

• C
            canarino050412 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

scusate c'è qualche modo di sfruttare la promo sulla F1?

DCSemenzaraD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • R
              rexmind1 Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di

Sbaglio o anche questa sq non è profittevole?

Hiroo OnodaH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Hiroo OnodaH
                Hiroo Onoda Ninja Esperto [+200] @rexmind1
                ultima modifica di

@rexmind1 Qualcosa ne esce fuori

No Surrender!

R bellofigoB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • R
                  rexmind1 Ninja Avanzato [+50] @Hiroo Onoda
                  ultima modifica di

@leucantemo OK grazie

• DCSemenzaraD
                    DCSemenzara @canarino050412
                    ultima modifica di

@canarino050412 Io ci tiro fuori qualcosina (2 euro o niente) puntando sul favorito e contropuntando vincente NO e podio NO

"A uì ué, la fortuna viene a me! Uì ué uà, la fortuna viene qua!"
                    Ad praesens ova

PuxP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • bellofigoB
                      bellofigo Ninja Esperto [+200] @Hiroo Onoda
                      ultima modifica di

@leucantemo forse solo da master conviene farla

GigabyteG Hiroo OnodaH 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • GigabyteG
                        Gigabyte Super Ninja [+1000] @bellofigo
                        ultima modifica di

@bellofigo anche da expert e classic sei in positivo se cerchi bene, dai 2 euro in su

• PuxP
                          Pux Ninja Avanzato [+50] @DCSemenzara
                          ultima modifica di

@DCSemenzara Io con le mie simulazion vado sotto di 10 euro e più, aiutami a capire se sto sbagliando qualcosa:

• Punto sul vincente favorito su EB
                          • Contropuntata 1: pilota su podio NO
                          • Contropuntata 2: pilota vincente NO. Questa quota la considero come "maggiorata" dalla presenza dei 30 euro di rimborso.

Sbaglio qualcosa?

Probabilmente la risposta che cerchi è scritta qualche post sopra al tuo! +1 se ti sono stato utile!

N DCSemenzaraD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • N
                            ninuz Ninja Esperto [+200] @Pux
                            ultima modifica di

@Pux di solito puntando sul favorito può essere non profittevole

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • Hiroo OnodaH
                              Hiroo Onoda Ninja Esperto [+200] @bellofigo
                              ultima modifica di

@bellofigo Era poca cosa anche da master, ma le quote si sono mosse subito.

No Surrender!

• DCSemenzaraD
                                DCSemenzara @Pux
                                ultima modifica di DCSemenzara

@Pux Io non ho maggiorato la quota ma ho semplicemente aggiunto 30 euro all'eventuale vincita di pilota vincente NO (edit: nel caso in cui arrivi comunque secondo o terzo).
                                Come base per decidere gli importi ho usato il calcolatore condizionato e il p-p (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/39/suggerimenti-per-migliorare-ninjabet/2067) e poi ho aggiustato le puntate fino a che tutto è andato in positivo.
                                Stai considerando il fatto che se il pilota finisce quarto o peggio vinci entrambe le contropuntate?

Ad praesens ova

PuxP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • PuxP
                                  ultima modifica di Pux

@DCSemenzara Innanzitutto ti ringrazio per il tentativo di spiegazione ma continua a sfuggirmi qualcosa. Oramai non mi interessa la promozione ma il ragionamento che ne è alla base, è diventata una questione di principio ahah.
                                  La maggiorazione della quota l'avevo fatta proprio partendo dalla vincita+30 ma quello diciamo che l'ho capito. Ho anche capito che se il pilota finisce quarto vinco sia "pilota su podio no" che "pilota vincente no" ma non capisco come modulare le puntate. Contnuo a sbatterci un po' la testa 🙂

Probabilmente la risposta che cerchi è scritta qualche post sopra al tuo! +1 se ti sono stato utile!

DCSemenzaraD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DCSemenzaraD
                                    DCSemenzara @Pux
                                    ultima modifica di

@Pux Ipotizziamo di scommettere su Vettel vincente e contropuntare su vincente NO e podio NO. Le situazioni che possono verificarsi sono tre:

• Vettel arriva primo (sì, magari), vinciamo la puntata su Eurobet
                                    • Vettel arriva secondo o terzo, vinciamo la contropuntata NO vincente e becchiamo 30 euro di rimborso
                                    • Vettel arriva in quarta posizione o peggio, vinciamo entrambe le contropuntate

In ognuno dei casi, alla vincita (più eventuale bonus) dobbiamo sottrarre l'importo delle tre puntate. Se ci troviamo sempre un totale positivo, abbiamo la nostra promozione sfruttabile.

Quanto all'importo delle puntate, l'ho modulato partendo dal calcolatore condizionato e poi andando a tentativi e facendo i conti. Nel mio caso particolare ho ridotto la contropuntata su vincente NO, ma credo che dipenda un po' dalle quote. Di sicuro su Eurobet devi puntare 60 euro per avere il rimborso di 30

Ad praesens ova

PuxP C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                    • PuxP
                                      ultima modifica di

@DCSemenzara Di nuovo Grazie, Avevo fatto tutto bene ma sono stato semplicemente distratto in un punto. Se mi fossi scritto tutto così come hai avuto la pazienza di fare tu mi sarei accorto di quello che non stavo considerando. Molto gentile, ti auguro buon Weekend e buon MB

DCSemenzaraD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • DCSemenzaraD
                                        DCSemenzara @Pux
                                        ultima modifica di

@Pux Figurati, lieto di essere stato d'aiuto

Ad praesens ova

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                        • R
                                          rexmind1 Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

Ragazzi scusate una domanda : il testa a testa su eurobet (basket,NBA) , vale anche per i tempi supplementari?

scorpion91S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • scorpion91S
                                            scorpion91 Ninja Avanzato [+50] @rexmind1
                                            ultima modifica di

@rexmind1 Il testa a testa include sempre i supplementari perchè non contempla il pareggio...o vince la squadra A o la squadra B quindi per forza di cose include supplementari

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet