NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

EUROBET - Priority Club

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.3k
    55.8k
    703.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • BarcolloB
      Barcollo @Robin
      ultima modifica di

@Robin @mr-nice io prima che mettessero il volume di giocato le ho fatte per un po' a unico spin

mr. niceM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • IranonI
        Iranon Bannato @cinghiale
        ultima modifica di

@cinghiale mi piace questa idea

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • mr. niceM
          mr. nice Ninja Esperto [+200] @Barcollo
          ultima modifica di

@Barcollo ti do l'up vote perché mi piacela tua foto avatar...ma spin da 10-20 euro….?? pazzo...ps,,,giusto per curiosità eri in positivo….?? così cmq hai una varianza assurda...

He was britain's most wanted man…..you'll like him...

BarcolloB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • BarcolloB
            Barcollo @mr. nice
            ultima modifica di Barcollo

@mr-nice si esatto, mi ero dato pero' come limite di spin massimo 20 euro . Guarda che la varianza non e' cosi' alta come possa sembrare , prova a pensare quante volte paga un singolo spin e quante volte ti da un guadagno superiore alla puntata . Qualsiasi vincita ti porta in positivo , anche un 1,5X del valore dello spin.

Si ero in positivo

PS . gracias per il voto alla tequila 🙂

mr. niceM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • mr. niceM
              mr. nice Ninja Esperto [+200] @Barcollo
              ultima modifica di

@Barcollo ti prego non mi far ricordare le notti in mexico...tequila invecchiata 100% agave….😌 😍

BarcolloB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • BarcolloB
                Barcollo @mr. nice
                ultima modifica di

@mr-nice io sono in Colombia , non siamo a livelli di tequila messicana ma si trovano comunque ottimi prodotti 😉

BenderB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • mr. niceM
                  mr. nice Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

cmq raga...alla fine della fiera oggi questa promo eurobet non la faccio...da master dovrei movimentare tra punta e banca circa 2k..per guadagnare 4 euro da poi eventualmente se bonus da ri-giocare.....passo...live sono fattibili ma così no…..

• RobinR
                    Robin Super Ninja [+1000] @mr. nice
                    ultima modifica di

@mr-nice io sono intorno alla tua media mensile più o meno, però ho iniziato da poco, la strategia di @Barcollo è forse la migliore in assoluto ( più della progressione ) ma con sto discorso dei volumi almeno su eurobet è impraticabile al momento

Vincere è l' unica cosa che conta

• federico60F
                      federico60 Ninja Esperto [+200] @cinghiale
                      ultima modifica di

@cinghiale ho agito esattamente così

Se sono stato d'aiuto, lascia un +1!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • F
                        fagus86 @fiddygrande
                        ultima modifica di fagus86

@Spongebob Nella prima rf devi anche considerare la potenziale vincita netta che avresti con la scommessa a quota bassa...se facessi un rf 80/20, dovresti poi giocare altri 120 euro a quota bassa e rating alto, e anche solo puntando a 1.10 vinceresti potenzialmente 12 euro che andrebbero ad inficiare la tua posizione netta...che in questo caso sarebbe di -68, e non riceveresti il bonus massimo

• MadaoM
                          Madao Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Perché volete dividere la promo in puntata prematch 80 e in live il resto? Mi sono perso qualcosa? Io ho puntato 200€ in prematch e stop

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @Madao
                            ultima modifica di

@Riccardo92 è un modo per ottimizzare i guadagni se si trova una quota bassa a rating molto alto, così vai a ridurre l'importo da puntare in rf, senza andare troppo a pesare sulla posizione netta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                            __
                            Anima d'argento

• S
                              Spongebob @cinghiale
                              ultima modifica di

@cinghiale ma se la posizione netta così ti viene più di 400, non conviene fare direttamente la scommessa da 400? mi sto perdendo qualcosa?
                              ex: PUNTO 200 a 1.1 vinco. assumo vincente se devo puntare rimanente (200) + posizione netta (220) in RF mi viene più che fare direttamente 400/20. dove sbaglio? grazie

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • N
                                NinjaMN @Spongebob
                                ultima modifica di NinjaMN

@Spongebob se punti 200 a 1.1 la posizione netta è 220-200 quindi 20

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • B
                                  BomberBo Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Ragazzi una domanda. Visto che ci sono promozioni tutti i giorni, eventuale bonus può essere usato per la qualificante del giorno successivo?

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @BomberBo
                                    ultima modifica di

@BomberBo tecnicamente si, il saldo bonus è valido come qualificante, ma sconsigliamo di usarlo sistematicamente solo per quello, ogni tanto comunque se vuoi puoi usarlo in quel modo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                    __
                                    Anima d'argento

• X
                                      xGl0bus Ninja Base [+15]
                                      ultima modifica di

Ragazzi io ho partecipato alla promozione "100€ Bonus scommesse" della settimana scorsa che prevedeva un rimborso del 20% sulle perdite delle scommesse in singola prematch effettuate dal 28/11 al 1/12. Ho effettuato una singola scommessa da 150 perdendola e per tale avrei dovuto ricevere un rimborso di 30€. Oggi, però, effettuando l'accesso a Eurobet mi sono ritrovato un bonus di 10€ con la dicitura "PROMO SPORT ASSICURAZIONI". Ho già controllato e non ho effettuato altre scommesse nel periodo considerato e non c'erano nemmeno vecchie scommesse che venivano refertate in quel periodo? Cosa dovrei fare, contattare l'assistenza? Voi avete già ricevuto il rimborso?

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @xGl0bus
                                        ultima modifica di

@xGl0bus sei sicuro che questi 10€ bonus non si riferiscano a questa promozione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23746/eurobet-scommetti-20-sulla-serie-b-ricevi-10-bonus-black-friday/120 ?

__
                                        Anima d'argento

• X
                                          xGl0bus Ninja Base [+15]
                                          ultima modifica di xGl0bus

@Chomp96 non ho mai giocato in multipla sulla serie B, inoltre ero Priority

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @xGl0bus
                                            ultima modifica di

@xGl0bus molto strano, allora prova a chiedere alla loro assistenza a cosa faccia riferimento quel bonus, e perchè non hai ricevuto quello che attendevi, sei sicuro di non aver fatto altre giocate oltre a quella da 150€ in quel periodo?

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet