EUROBET - Priority Club
-
@s-ebayer basta vedere tra quelli che sono su ninja effettivamente e lo trovi, è anche molto sponsorizzato sui campi
-
@Barcollo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Avvenimento strano
Un mio amico ha ricevuto il bonus moltiplicatore da 200 euro e l' ha accettato ieri . Nelle condizioni del bonus risulta bonus attivato ieri ( 29/08 ) con scadenza l' 01/09 , tutto regolare come da t&c della promo .
Ora ho ricevuto anch' io la stessa promo pero' l' ho attivata oggi . Nelle condizioni mi risulta bonus attivato oggi ( 30/08 ) ma con scadenza 02/09 , ovvero un giorno in piu' quindi fino a lunedi' e non fino a domenica come t&c della promo .......
E' possibile che nel secondo caso la promo sia completabile effettivamente fino al 2 settembre o c'e' qualche errore ? E' gia' successa una situazione simile ?
Essendo 200€ di bonus e leggendo quello che c'è scritto nei T&C, non rischierei. Anche perché il lunedì non è che si trova chissà cosa
-
@Milhouse-houten basta fare 2000 di scommesse. Appena raggiungi il volume richiesto ti viene erogato il bonus anche se le scommesse devono ancora essere refertate
-
@fabbry21 come ho fatto a non vederlo prima.. mai fatto caso
-
@albero gioca 1+over eurobet (sulla promo dovresti avere scritto anche l.importo massimo da puntare) io lo sfruttata 1+over /x2+over /under usando il punta punta per vedere importi da puntare (credo dovrebbe essere tutto giusto e la prima che sfrutto)
-
Ora voglio sapere anche io di che mercato si tratta :p.. Rileggendo gli ultimi 50 messaggi, tra acqua in bocca e messaggi cancellati siete davvero criptici ahah
-
@superpisu 1+over 2,5 no
-
@TheGhostNinja e scusa e se fosse quello, tutto sto nascondi qui e la ci deve essere
-
@superpisu ahaha è dovuto alla maggiorata penso, non vogliono far sapere dove contropuntano
-
Sia su GD che su Skybet la Vip roulette ha come giocata minima 5 euro. Per chi è classic si dovranno puntare solo 2 euro sullo zero
Ci sono alternative?
-
@madb la french roulette che interessa a te e la trovi su Leovegas
-
@stefanodd98 thanks!
-
Forse se riesco a piazzare una ultima scommessa entro oggi passo a classic
Dite che poi mi arriveranno maggiori promozioni ? -
@NinjaBeppe aumenta la puntata massima della maggiorata, e qualche promo ogni tanto arriva..
-
Ragazzi evitiamo di condividere cose che tramite la ricerca personale , tutti potrebbero trovare!
Se si parla di cose oggettivamente impossibili da raggiungere da soli è un conto...ma "rivelare" mercati di questo tipo con tutta questa leggerezza lo porterà ad essere non più proficuo come prima...tutti possono trovarlo, non è un mistero quindi con l'impegno è alla portata di tuttiP.S esiste una guida apposita per le maggiorate. Suggerisco di approfondire le guide della community per migliorare le proprie skills.
-
@NinjaBeppe io consiglio sempre di entrare nel priority se non costa tanto... non possiamo sapere le promo che metteranno, ma tanto vale...
-
@LuckyLow26 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@NinjaBeppe io consiglio sempre di entrare nel priority se non costa tanto... non possiamo sapere le promo che metteranno, ma tanto vale...
ho visto che ce la live serie A , come si fa? io non lo mai fatta sono exclusive da sta settimana
--Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco pari almeno a 400€ in singole live durante il periodo promozionale.
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole pre-match;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple live e pre-match;
Sono escluse dalla promozione le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 40€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0--- -
@giovy io sinceramente sconsiglio queste promo...il volume minimo la rende un rimborso del 10%! Troppo rischio per poco beneficio...
Io da Expert ho un RF 400/40...
C'è un'altra possibilità che puoi trovare nei messaggi precedenti (punti a rating alto una parte etc) -
@giovy in diversi modi
-
fai prima una scommessa qualificante da 200-300 in modalità normale a rating alto, se la vinci calcoli la posizione netta e poi completi il volume di gioco con un'altra scommessa in rf. Se la perdi giochi semplicemente quello che ti manca per raggiungere i 400€ in rf.
-
tenti la botta unica 400/40 e se hai cuore porti a casa qualcosina
-
Non la fai nella speranza che rimettano quelle senza volume minimo, a meno che tu non debba fare punti per il priority o bonus vari da queste promo difficilmente si ricava qualcosa.
-
-
@federico60 @Lucario 1,35 di che state farneticando ragazzuoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet