EUROBET - Priority Club
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate una curiosità, quanto si faceva dalla maggiorata col dutch a 3-4?
A 4 il max che ho trovato è 20€ di guadagno (da master)
-
@Lucario Trovata e sfruttata a 1.34 (un attimo prima era ancora 1.35 ahahaha)
Grazie mille w il forum ahahaha
-
@fabbry21 1.34 quale giocata sarebbe?
-
@squalo92 1+over 2,5 no
-
Avvenimento strano
Un mio amico ha ricevuto il bonus moltiplicatore da 200 euro e l' ha accettato ieri . Nelle condizioni del bonus risulta bonus attivato ieri ( 29/08 ) con scadenza l' 01/09 , tutto regolare come da t&c della promo .
Ora ho ricevuto anch' io la stessa promo pero' l' ho attivata oggi . Nelle condizioni mi risulta bonus attivato oggi ( 30/08 ) ma con scadenza 02/09 , ovvero un giorno in piu' quindi fino a lunedi' e non fino a domenica come t&c della promo .......
E' possibile che nel secondo caso la promo sia completabile effettivamente fino al 2 settembre o c'e' qualche errore ? E' gia' successa una situazione simile ?
-
Questo post è eliminato! -
Istruzioni x sfruttare l'offerta Classic Eurobet da giocare sul live Serie A e Premier League?
-
@antocozzi
La migliore istruzione che posso darti è di non perdere tempo a farla -
@rickz28 non è sfruttabile... quindi! Grazie del consiglio!
-
@antocozzi
Con il volume minimo di giocate secondo me è una perdita di tempo stare lì a seguire, se ti capita una quota buona al volo puoi anche farla -
@fabbry21 un piccolo indizio sul book che quota quel mercato? Almeno per le prossime..!
-
@s-ebayer Secondo me è comunque meglio fare dutch a 3/4 eventi. E' un mercato dove, secondo me, non molte persone scommettono. Se vedono che centinaia e centinaia di persone si fiondano su quella quota e solo su quella determinata partita due domande se le fanno
-
@Notturno Se n'è parlato anche fin troppo infatti...
-
@Notturno E' anche vero che la quota su quel book è una quota "normale" e non sballata...poi certo, non è un mercato che si gioca normalmente..Detto questo io ho sempre fatto un dutch a 3 o 4
-
@s-ebayer basta vedere tra quelli che sono su ninja effettivamente e lo trovi, è anche molto sponsorizzato sui campi
-
@Barcollo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Avvenimento strano
Un mio amico ha ricevuto il bonus moltiplicatore da 200 euro e l' ha accettato ieri . Nelle condizioni del bonus risulta bonus attivato ieri ( 29/08 ) con scadenza l' 01/09 , tutto regolare come da t&c della promo .
Ora ho ricevuto anch' io la stessa promo pero' l' ho attivata oggi . Nelle condizioni mi risulta bonus attivato oggi ( 30/08 ) ma con scadenza 02/09 , ovvero un giorno in piu' quindi fino a lunedi' e non fino a domenica come t&c della promo .......
E' possibile che nel secondo caso la promo sia completabile effettivamente fino al 2 settembre o c'e' qualche errore ? E' gia' successa una situazione simile ?
Essendo 200€ di bonus e leggendo quello che c'è scritto nei T&C, non rischierei. Anche perché il lunedì non è che si trova chissà cosa
-
@Milhouse-houten basta fare 2000 di scommesse. Appena raggiungi il volume richiesto ti viene erogato il bonus anche se le scommesse devono ancora essere refertate
-
@fabbry21 come ho fatto a non vederlo prima.. mai fatto caso
-
@albero gioca 1+over eurobet (sulla promo dovresti avere scritto anche l.importo massimo da puntare) io lo sfruttata 1+over /x2+over /under usando il punta punta per vedere importi da puntare (credo dovrebbe essere tutto giusto e la prima che sfrutto)
-
Ora voglio sapere anche io di che mercato si tratta :p.. Rileggendo gli ultimi 50 messaggi, tra acqua in bocca e messaggi cancellati siete davvero criptici ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet