EUROBET - Priority Club
-
@MAUDIT nono puó succedere in tutti i book purtroppo
-
-
@stefanodd98 dopo aver letto quello che è successo a te, mi sono fermato a un ottimo +8 avrei la possibilita di fare altri 6 euro, ma non voglio rischiarne 80 per paura di non essere accettata!
-
a me successo altro caso strano, mi accetta la puntata sia su french roulette eurobet che sull'altro sito... perdo su eurobet ma mi vengono restituiti i soldi della puntata!!!
+30€ puliti -
@onepunchman é mica finita sullo zero, la pallina?
-
@StevoTo no
-
@onepunchman ció mi sta facendo passare la voglia di fare la promo oggi
La faccio domani ma non vorrei essere il primo di giornata a cui rifiuta la puntata e perde -
@onepunchman Facciamo a metà? ahahhahaha
-
@ninrot qualcuno può speigarla anche a me ? quanto si puo scommettere al max? e come faccio a sapere quanto devo mettere nelle altre giocte ? scusate l ignoranza
-
@stefanodd98 potrei anche azzardarmi a rifare la promo, ma non vorrei se ne accorgessero dell'errore, quindi mi fermo benissimo cosi... ti mando mezza banconota da 20€ e mezza da 10€ va bene!!!
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
@stefanodd98 potrei anche azzardarmi a rifare la promo, ma non vorrei se ne accorgessero dell'errore, quindi mi fermo benissimo cosi... ti mando mezza banconota da 20€ e mezza da 10€ va bene!!!
Grazie mille
-
@onepunchman Su quale sito hai contropuntato la French?
-
@ilmemole skybet
-
ragazzi scusate ma contropuntando su eurobet dove trovo la french su un sito mobile ?? grazie
-
@Blecchino Unibet
-
Ragazzi la promo rimborso 20€ se giochi 80 live visto che ce ne sono 2 e la promozione richiede un volume giocato di 200 euro, giocando entrambe le promozioni si dovrebbe successivamente fare un altra scommessa live di 40€ per rientrare nei termini della condizione ??
-
@tiberi0 attento, bisogna movimentare 200 euro per ogni competizione, sono 2 promo differenti
-
@onepunchman come si chiama su Skybet?
-
@fagus86 quale strumento usi per calcolare le contropuntate? grazie!
-
@onepunchman Infatti non ho capito come si chiama su Skybet....Grazie....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet