EUROBET - Priority Club
-
@car91 fai puntate non troppo alte, e si puoi prelevare (massimo 1 prelievo al giorno su eurobet)
-
@federico60 che rating consigli per avere un buon guadagno? Non devo scendere sotto il 92% ?
-
@enimo grazie, a questo punto cerco di sfruttare la promo per diventare Expert
-
@car91 secondo me riesci a trovare anche 95% almeno, usa anche il dutcher
-
@1Guercio1 Classic, se è questo che intendi... non sono molto esperto del priority di Eurobet. In ogni caso non posso sfruttarla perché non ho a disposizione sufficiente liquidità
-
i bonus slot sono qualificanti? da dove capisco se vanno rigiocati più di una volta? ad esempio nella promo attuale del gioco della settimana sembra che il wag sia x1, ma non ne sono certo
-
Volume minimo di giocate anche sta settimana
-
Magari è già stato chiesto più volte, ma non ho trovato info a riguardo...per il moltiplicatore valgono anche le giocate live?
-
@Co-Co si valgono
-
ottima maggiorata stavolta!
-
@rickz28 credo ce lo porteremo avanti per tutta la stagione
-
@maik92 si, bonus qualificanti e bonus sempre x1 su Eurobet
-
ma se faccio entrambe le promo live serie A e premier con rf 80/20, sono già a 160 di volume per entrambe? Oppure devo generare un volume di 200 per la serie A e 200 per la premier?
-
@micarno18 200 per competizione
-
-
Ragazzi buongiorno, una domanda, da circa un mese e mezzo non avevo più la maggiorata, stamattina c'è e posso cliccare su partecipa. Secondo voi posso partecipare oppure rischio di non riceve il Rimborso? Grazie
-
@shakur91 esatto
-
Praticamente non sfruttabile
-
ragazzi per quanto riguarda la promo gioca 2000 ricevi 200 devono concludersi entro il 1 settembre le giocate o basta fare 2000 euro di scommesse?
-
@ilmemole Le ultime maggiorate facevano pena, non ti sei perso nulla. Questa volta è profittevole, se puoi aderire devono darti anche il rimborso. Quindi io proverei a partecipare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet