EUROBET - Priority Club
-
@zioporci ok grazie.. ma perchè di questo tipo di offerte di eurobet non ne parla mai nessuno e non si trovano discussioni a riguardo?
-
@Claudio9910 perchè sono rare e non tutti le ricevono
-
@Claudio9910 sei stato fortunato a riceverla, è comunque un'esclusiva molto importante. Tu a che livello di priority sei?
-
@1Guercio1 anche io l'ho ricevuta! Sfruttabile? Immagino proprio di sì!
-
@Pupazzone92 sono 200 euro facilissimi, io ho ricevuto quelle della settimana scorsa...speriamo rilascino più promo così.
-
@1Guercio1 quindi 2000 in modalità normale, giusto?
-
@Pupazzone92 Si
-
Ho una disponibilità di 2200€ riuscirei a sfruttare questa offerta? Inoltre è possibile prelevare, in caso di vincita, durante la promozione?
-
@car91 fai puntate non troppo alte, e si puoi prelevare (massimo 1 prelievo al giorno su eurobet)
-
@federico60 che rating consigli per avere un buon guadagno? Non devo scendere sotto il 92% ?
-
@enimo grazie, a questo punto cerco di sfruttare la promo per diventare Expert
-
@car91 secondo me riesci a trovare anche 95% almeno, usa anche il dutcher
-
@1Guercio1 Classic, se è questo che intendi... non sono molto esperto del priority di Eurobet. In ogni caso non posso sfruttarla perché non ho a disposizione sufficiente liquidità
-
i bonus slot sono qualificanti? da dove capisco se vanno rigiocati più di una volta? ad esempio nella promo attuale del gioco della settimana sembra che il wag sia x1, ma non ne sono certo
-
Volume minimo di giocate anche sta settimana
-
Magari è già stato chiesto più volte, ma non ho trovato info a riguardo...per il moltiplicatore valgono anche le giocate live?
-
@Co-Co si valgono
-
ottima maggiorata stavolta!
-
@rickz28 credo ce lo porteremo avanti per tutta la stagione
-
@maik92 si, bonus qualificanti e bonus sempre x1 su Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet