EUROBET - Priority Club
-
@ninuz li ho contattati ieri 2 volte una volta mi hanno detto in giornata la seconda oggi o venerdi
-
@davide13682 esatto hanno tempo fino a domani per erogarli da termini e condizioni quindi contattali domani sera o dopodomani
-
Amici, oggi per la prima volta nella mia vita terrena sono approdato allo status "Classic", ma lo deduco solo dal fatto di aver raggiunto il 100% nella barra delle giocate e dei depositi, non c'è nient'altro che me lo attesti? Le promo Classic ora mi arriveranno via mail o nell'inbox del mio account? Qualcuno può darmi un assaggio delle promo che probabilmente mi attenderanno bramose? Gralle mizie amici
-
@Quixetecoatl Sarai Classic dal mese successivo, quindi dal 1° settembre. Se sei al 100% in entrambe le barre, vai tranquillo.
-
Non so dove scrivere quindi scrivo qui (chi risponde mi faccia sapere se la sezione è giusta, grazie). Tra le promozioni di Eurobet ce n'è una che permette di ricevere 200 euro bonus giocandone 2000 (10 volte il bonus). E' sfruttabile?
P.s. la promozione si chiama Bonus Moltiplicatore Sport 200 Euro!
-
@Claudio9910 giochi prima i 2000 ( non so se c'e una quota minima , ma non mi pare ) appena piazzi i 2000 ( puoi fare un unica scommessa o anche suddivise ) in automatico ricevi il bonus di 200... e che poi deve essere riscommess , e qui forse c'e la quota minima di 2.00 ..ma devi vedere i TeC
-
@Claudio9910 i 2000 di regola vanno scommessi a quota minima 2
-
@zioporci ok grazie.. ma perchè di questo tipo di offerte di eurobet non ne parla mai nessuno e non si trovano discussioni a riguardo?
-
@Claudio9910 perchè sono rare e non tutti le ricevono
-
@Claudio9910 sei stato fortunato a riceverla, è comunque un'esclusiva molto importante. Tu a che livello di priority sei?
-
@1Guercio1 anche io l'ho ricevuta! Sfruttabile? Immagino proprio di sì!
-
@Pupazzone92 sono 200 euro facilissimi, io ho ricevuto quelle della settimana scorsa...speriamo rilascino più promo così.
-
@1Guercio1 quindi 2000 in modalità normale, giusto?
-
@Pupazzone92 Si
-
Ho una disponibilità di 2200€ riuscirei a sfruttare questa offerta? Inoltre è possibile prelevare, in caso di vincita, durante la promozione?
-
@car91 fai puntate non troppo alte, e si puoi prelevare (massimo 1 prelievo al giorno su eurobet)
-
@federico60 che rating consigli per avere un buon guadagno? Non devo scendere sotto il 92% ?
-
@enimo grazie, a questo punto cerco di sfruttare la promo per diventare Expert
-
@car91 secondo me riesci a trovare anche 95% almeno, usa anche il dutcher
-
@1Guercio1 Classic, se è questo che intendi... non sono molto esperto del priority di Eurobet. In ogni caso non posso sfruttarla perché non ho a disposizione sufficiente liquidità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet