EUROBET - Priority Club
-
@Miguel SuperQuota sempre a 1,5
-
@DottorZoidberg appena giocato a 1.75 e non me la prende da classic non è la prima volta quindi anche quella quota 2
-
@Toro-Seduto a me da Expert a 1.83 la ha giocata senza problemi
-
@Miguel idem
-
avete ricevuto i rimborsi delle slot in promozione la settimana scorsa? (Troy Adventure e X-Files)
-
@federico60 Rimborso X-files ricevuto ieri.
-
Il rimborso della promo carte e roulette vi è arrivato? Doveva arrivare ieri ma a me nulla
P.s. Forse ho capito perché non mi è arrivato:
nella settimana di riferimento avevo fatte altre giocate, non aderendo alla promo. È possibile che vengano conteggiate? -
@stefanodd98 si vengono conteggiate anche quelle fatte nel periodo e prima che si sia attivata la promozione
-
Immaginavo. Vedo se riesco a fare pietà in chat
-
@federico60 Solo X-files
-
Questo post è eliminato! -
@federico60 ricevuti entrambi ieri
-
Ciao ragazzi, ho il livello priority expert su eurobet ma non vedo promo sulle quote maggiorate di cui parlavate. C'è una sezione apposita che non vedo o dovrebbero arrivare tra le promo?
Inoltre non mi arrivano nemmeno le promo RF 40/20.
Grazie per l'aiuto -
@jamboo La maggiorata per ora non è uscita, le RF invece spesso sono esclusive. Tutto quello che ti arriva lo vedi tra le promo!
Comunque anche io sono expert e per ora nulla cosmico anche per me -
@Miguel ah bene insomma.. vabbè aspetteremo! grazie per la risposta
-
@jamboo la quota maggiorata c'è ogni venerdì dalle 10 alle 20!
-
qualcuno aspetta ancora il rimborso dalla slot di ieri o lo avete ricevuto?
-
@benjamin se intendi gonzo (o the big easy) io ancora non l'ho ricevuto, assieme al bonus della slot Troy Adventure di settimana scorsa
-
@federico60 esatto gonzo, aspettiamo ancora. speriamo arrivi in giornata
-
ciao a tutti il rimborso di x file ho letto che a qualcuno è già arrivato, a me è arrivato solo troy in chat mi hanno detto che devono ancora erogarlo, qualcuno deve ancora riceverlo??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet