EUROBET - Priority Club
-
meh, giochiamoci sto pareggio
-
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@luca93 Gioca 120€ a quota bassa e rating alto...se vinci la scommessa poi fai un rf calcolando la posizione netta (80€ + posizione netta)/20...se invece perdi la prima giochi altri 80€ a quota bassa e rating alto
eeeeeeeeeeeeee se vinci la seconda che si fa?
-
E anche stavolta la maggiorata di eurobet si è verificata, sono tipster professionisti mi sa!
-
@giovy Niente, giocando a quota bassa la vincita netta sarà sempre inferiore alla perdita precedente e quindi si riceverà il bonus totale
-
@federico60 incredibile...
-
Ragazzi nel caso io abbia abbastanza soldi su Eurobet (abbastanza è rapportato al mio profilo ovviamente) secondo voi conviene fare più prelievi frazionati nel giro di 3/4 giorni o uno solo grosso? nel corso della settimana ho depositato 400€ e ne ho già ritirati 600 circa, dovrei ancora ritirarne 500
-
@piper è indifferente secondo me
-
@piper fai prelievi spezzati ma intervallati da alcune giocate. Cmq anche secondo me e' abbastanza indifferente , il book ha sempre il totale giocato/ vinto / depositato / prelevato e credo sia quello che interessa principalmente
-
Comunque è incredibile come le ultime 3 maggiorate siano tutte uscite
-
@fabbry21 quasi conviene giocarsele senza bancare visto come ci azzeccano
-
@federico60 ahaha quello mai, ma le prossime volte se devo giocare una multipla con gli amici ci piazzo dentro la maggiorata che propone eurobet ahahahaha
-
per vedere a che punto si è per lo sblocco del bonus prestige come si fa? ho cliccato su bonus, data d' inizio impostata a domenica scorsa ma non mi vien fuori nulla riguardo al prestige
-
@ninuz imposta la data per la visione dei bonus spostandola a lunedì 26 e lo vedrai
-
@Chomp96 sei un grande
-
per sapere l'importo disponibile per il prelievo, come si fa? intendo l'importo realmente disponibile per il prelievo; oggi volevo prelevare ma non mi mostrava nessun importo; dovevo inserire io un importo a caso nella casella; non ricordo se c'è mai stato una indicazione del genere su Eurobet.
-
@Samabet puoi vedere dalla tua "area personale"
-
@Mostro-lll orca miseria!!! hai ragione; non ci ho fatto caso e me ne ero dimenticato! grazie.
-
....ma ci sono problemi con i prelievi?? di solito sono rapidissimi, roba di qualche minuto, questa volta son già passate 24 ore
-
@ciccio_ciccio fatto questa mattina e ricevuto regolarmente dopo pochi minuti.
-
@ciccio_ciccio l' ho notato anche io ma dipende dalla cifra, intorno ai 200 è immediato come al solito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet