EUROBET - Priority Club
-
@Toro-Seduto infatti durante live si punta sempre per goal oppure over, quando arriva 1 goal allora si spruzza felicità e non si piange come in questo caso.. mi dispiace ma ti servirà da lezione per le prossime volte
-
Ragazzi ho partecipato alla promo deposita per avere il 20%. Ho scommesso una parte del bonus sulla partita dell'inter che finisce lunedì, il bonus deve essere giocato entro domenica, ma i match possono finire dopo tale scadenza?
-
@Pasquale10 si
-
è normale vedere le quote aumentare o diminuire in live ma vedere il messaggio "scommesse chiuse" quando si prova a puntare? ho provato per 5 minuti a puntare su una quota e l' ho vista scendere da 1,4 a 1,00 ma ogni volta ho ricevuto il messaggio "scommesse chiuse>" o il messaggio che la quota era scesa a 0.00
-
è fattibile questa secondo voi?
-
@uncharted se n'è parlato fino ad ora di questa promo, bastava leggere gli ultimi messaggi del topic!
-
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@superpisu Ognuno è responsabile delle proprie azioni...ormai faccio matched betting da un anno e ho notato ampiamente che le limitazioni avvengono a prescindere dalle cautele che uno può tenere
Buon per te, io lo faccio da quasi tre anni e direi il contrario
-
@Chomp96 @Anonymous ragazzi piu che un consiglio vorrei una rassicurazione riguardo la maggiorata che in queste ultime settimane la faccio quasi come rtp positivo o coprendola live come adesso non avendo contropuntato all'inizio sul risultato di 1-2 ho contropuntato und3.5 e 1x ho tutti gli esiti coperti giusto?
-
@yiyang Complimenti a te, che ti devo dire..
-
@Toro-Seduto ti rispondo io... e se termina così???
Edit: avevo letto male, tutto ok! -
@DottorZoidberg und 3.5
Edit mi devi un +1 -
@Toro-Seduto sì sì, sei coperto
-
@DottorZoidberg ok ero solo un po preso di panico vedendo un guadagno di circa +35
-
@Toro-Seduto Questa volta ti è andata bene Almeno compensi altre disgrazie...
-
allora, se ho capito bene: tu hai giocato una maggiorata avente come mercato il risultato esatto, nello specifico 1-2, giusto?
poi hai contropuntato per coprirti con Und3,5 e 1x? ho capito bene?
perché se è così non sei coperto; se finisce 1-3 sei fregato. -
@Samabet era la SuperQuota 2+over 3,5... quindi ok
-
@DottorZoidberg beh, non era proprio chiaro, da quello che ha scritto si capiva altro (difatti avevo scritto dei miei dubbi):
"ragazzi piu che un consiglio vorrei una rassicurazione riguardo la maggiorata che in queste ultime settimane la faccio quasi come rtp positivo o coprendola live come adesso non avendo contropuntato all'inizio sul risultato di 1-2 ho contropuntato und3.5 e 1x ho tutti gli esiti coperti giusto?"
Meglio così
-
Cmq nn possono prenderle tutte
-
meh, giochiamoci sto pareggio
-
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@luca93 Gioca 120€ a quota bassa e rating alto...se vinci la scommessa poi fai un rf calcolando la posizione netta (80€ + posizione netta)/20...se invece perdi la prima giochi altri 80€ a quota bassa e rating alto
eeeeeeeeeeeeee se vinci la seconda che si fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet