EUROBET - Priority Club
-
@stefanodd98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 nella fase finale. Mi dice solamente in inglese che il mio versamento è stato declinato e mi propone di usare skrill (che non ho), riprovare o contattare l'assistenza
Guarda a me fece questo problema per diverse settimane e dall assistenza ti diranno che è un problema di paypal! NON CREDERGLI! io ho risolto con il faidate eliminando paypal come metodo di pagamento e riaggiunto
-
@Quinto85 Da mobile, da pc non posso accedere
-
@Hotlotmerlot ha detto in EUROBET - Priority Club:
Anch'io sono classic ed ho ricevuto 1000/100, bello ritornare dalle vacanze e ricevere queste promo
P.s depositato 1000 e ricevuto subito 100 bonusle promo, quelle belle
purtroppo non posso bere fino alla fine del mese altrimenti una bella bozza di prosecco l' avrei stappata -
i punti del priority: ho letto che ogni scommessa singola da 10€ si guadagna 2 punti; ma non leggo di quote minime; quindi si possono piazzare scommesse a qualsiasi quota?
-
@Samabet esatto, per fare punti basta scommettere a qualunque quota
-
Comunque sto mese la dicitura che il Priority scade il 31 luglio l hanno lasciata..
-
@fabri90bet non me lo fa eliminare nemmeno come metodo di pagamento.
Ovviamente non è un problema di paypal, visto che ci sto depositando altrove. Consigli? -
@stefanodd98 a me lo ha fatto eliminare
-
-
salve, ho trovato una partita con rating 104%, nel campionato belga, potrei scommettere nel mercato 1x2. Rischio la limitazione a scommettere surebet con eurobet?
-
@superpisu andiamo avanti con la storia che devono cancellare il priority da gennaio per cui non preoccuparti
-
scusate, ma voi stamattina riuscite a fare delle puntate su eurobet?
-
@kengim no. Mi manda tutto in accettazione e poi rifiuta
-
@kengim io ho appena giocato 10 euro e me l ha presa
-
Come mai mi dice ancora sblocca questo livello?
-
@Riccardo92 credo perché devi depositare un po' in più dei 250, se non ricordo male con 250 precisi non te lo sblocca
-
@Riccardo92 Vanno bene 250€, lunedì sarà sbloccato
-
Mi sa che mancava qualche euro di scommessa, ne ho fatto un'altra e me l'ha sbloccato
-
salve, nel priority club sono entrato nel settore "Expert", nel settore "classic" c'è la scritta: "mantieni questo livello!" Per mantenere il livello "classic" devo completare il livello "expert"?
-
Buongiorno a tutti, chiedo qua che sicuro qualcuno più esperto di me lo trovo, spero di farmi capire Per la promo UNDERDOG: qualcuno sa dirmi se contropuntando con gli handicap scommettere su "squadra favorita -2.5" o "squadra sfavorita +2.5" può essere equivalente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet