EUROBET - Priority Club
-
Solo a me dà declina il deposito con paypal?
-
@stefanodd98 che errore ti esce, e in quale momento? perchè ultimamente viene rimandato un errore in fase finale di deposito, la il deposito va comunque a buon fine
-
@Chomp96 nella fase finale. Mi dice solamente in inglese che il mio versamento è stato declinato e mi propone di usare skrill (che non ho), riprovare o contattare l'assistenza
-
@stefanodd98 molto strano, personalmente ho depositato poco fa senza problemi, prova a cambiare browser, e nel caso il problema sia ancora presente prova a contattarli al riguardo
-
Ragazzi scusate, per coloro che hanno ricevuto la promo sulla roulette Europea, di preciso sapete a quale si riferisce? C'è quella con il punto Esclamativo, quella senza e quella Premium? Grazie.
-
@ilmemole se vai nella promo di solito se schiacci sopra il nome ti si apre la roulette di riferimento
-
@Quinto85 Ok provo, grazie
-
salve, è vero che con Eurobet, prima o poi, finiremo tutti limitati?
-
@silvanos di sicuro c'è solo la morte
-
-
@Quinto85 Nulla non mi fa cliccare da nessuna parte dalla finestra della promo.
-
@ilmemole da pc o mobile io da pc di solito riesco
-
@ninuz hai provato?
-
@Quinto85 ho versato direttamente 1000 alla fine
-
@stefanodd98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 nella fase finale. Mi dice solamente in inglese che il mio versamento è stato declinato e mi propone di usare skrill (che non ho), riprovare o contattare l'assistenza
Guarda a me fece questo problema per diverse settimane e dall assistenza ti diranno che è un problema di paypal! NON CREDERGLI! io ho risolto con il faidate eliminando paypal come metodo di pagamento e riaggiunto
-
@Quinto85 Da mobile, da pc non posso accedere
-
@Hotlotmerlot ha detto in EUROBET - Priority Club:
Anch'io sono classic ed ho ricevuto 1000/100, bello ritornare dalle vacanze e ricevere queste promo
P.s depositato 1000 e ricevuto subito 100 bonusle promo, quelle belle
purtroppo non posso bere fino alla fine del mese altrimenti una bella bozza di prosecco l' avrei stappata -
i punti del priority: ho letto che ogni scommessa singola da 10€ si guadagna 2 punti; ma non leggo di quote minime; quindi si possono piazzare scommesse a qualsiasi quota?
-
@Samabet esatto, per fare punti basta scommettere a qualunque quota
-
Comunque sto mese la dicitura che il Priority scade il 31 luglio l hanno lasciata..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet