EUROBET - Priority Club
-
@jeremyvale qualcosa si
-
@jeremyvale da classic da 2,8€ a 4€
-
è possibile che non ci sia il mercato X2&NG su PW? perché appunto non lo trovo
-
@planc7 no
-
@ninuz no intendi che no non c'è?
-
@planc7 no intendevo che non è possibile, è presente la quota del x2+ng
-
Ragazzi ma se deposito meno di 1000 mi danno sempre il 10% di quello che deposito oppure devo depositare per forza 1000?
-
@Bruno86 puoi depositare anche meno..
-
@ninuz mi sa sia stata sospesa, vedo quella del X2&G ma non quella del X2&NG. anche usando la funziona trova del browser non trovo nulla. trovo solo le combinazioni X2&NG dei tempi, ma non della partita
-
@planc7 mi è successo con un altro book, prima c'era (quota ottima tra l'altro), pranzo, torno e non la trovo più. Siam troppi
-
@planc7 io continuo a vederla, guarda la prima quota nella prima riga sotto quella dove c'è x2+gg..
-
@ninuz nada
-
@planc7 utilizza la versione mobile sul cell...vedrai che la trovi
-
@planc7 confermo, io la continuo a vedere sul sito e la vedo anche da app..
-
trovata da mobile, grazie
-
che dite che se prelevo prima e poi deposito per i 1000/100 si incazzano? in passato ho prelevato e poi depositato per il Classic intorno ai 200/250€ e non mi è mai successo nulla; non vorrei che con importi più alti facessero scherzi... qualcuno ha qualche esperienza diretta?
-
@onepunchman Il guadagno è reale? Mi sa che sbaglio qualcosa perché a me risultava tipo 1 euro o 0,50. Sono anch'io classic.
@planc7 Ti risultava ancora profittevole quando l'hai giocata?
-
@Samabet generalmente prelevo solo dopo aver depositato, e mai il contrario, e comunque ad almeno 24 ore di distanza, in ogni caso non ce una regola precisa, ma in generale prima prelevare per poi subito dopo depositare potrebbe non essere visto in un buon modo
-
@Chomp96 io sinceramente punto quasi sempre di notte e non mi è mai successo. però non ho mai puntato oltre i 100 quindi magari è per quello
-
@cinghialeansioso si, sicuramente è per quello, sotto i 100 l'approvazione non ce mai, verosimilmente non ci sarà neanche di notte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet