EUROBET - Priority Club
-
Qualcuno ha già depositato? Ricevuto il Bonus?
-
@maritx EDIT: mi correggo, in realtà qualificano anche i bonus per altre promozioni, però diciamo che non è il massimo su eurobet visto le possibili limitazioni
-
@ilmemole sì certo
-
salve, ma sui T&C per ricevere il bonus si parla chiaramente di un deposito massimo di 100€ per ricevere 10€. Da dove salta fuori il deposito di 1000€?
-
@Davide Mi era sorto il dubbio su ciò che avevi scritto e poi cancellato....Grazie
-
comunque ho già depositato 100€ e immediato l'accredito di 10€ :-))
-
@silvanos magari hai una promozione diversa, io come altri hanno 100€ di bonus massimo, dipende probabilmente se sei Classic, Expert o Master
-
Si può vedere, da mobile, il limite massimo di deposito settimanale? Non riesco a depositare
-
Questa promo sul deposito vi è arrivata per mail o tra le promo?
-
@Chopin A me tra le promo
-
@Davide
grazie,
ho già rigiocato il bonus su un'altra partita, comunque con ottimo rating.
non pochi cent non vale proprio la pena rischiare limitazioni..... -
Ovviamente ragazzi dipende dal Livello che si ha. Da Master ho il deposita 1000€ ricevi 100€
-
volendo si può depositare una cifra inferiore prima di accettare la promo e successivamente accettare e depositare per il bonus senza che venga compromesso nulla giusto?
-
@Chopin promo
-
@VitaeTO89 in realtà non è così...Io sono Classic ed ho il 1000/100
-
salve, per giocare il bonus deposito se si usa una surebet diventa un problema con eurobet?
-
@Squacciafiquere allora meglio per Voi se ogni tanto regalano promo max a tutti ^_^
-
@Davide Qualche settimana fa avevo usato un bonus per qualificarmi ad un'altra promozione, rispettando ovviamente tutti i T&C di entrambe le promozioni. Non mi è arrivato il bonus perché avevo usato appunto saldo bonus, detto dall'operatore in chat.
-
Per il "bonus roulette blackcjack" si intendono quelli offline?
-
@TrashIta mi sa di si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet