EUROBET - Priority Club
-
@pixeLbruciato è capitato anche a me quest'inverno, è un problema vecchio di eurobet purtroppo, di notte non c'è l'operatore che le accetta...controlla spesso la schedina, a me era stata accettata tra le 7 e le 8
-
@Manuelino Si, si! Tu mi piaci, hai qualcosa in più rispetto agli altri.
-
@pixeLbruciato le scommesse su eurobet piazzate prima delle 7 di mattina vanno quasi tutte in questo stato, se non vuoi che succeda scommetti dalle 7:01 in poi
-
@Chomp96 da che ora comincia a mandarle in approvazione a mattina? Da mezzanotte in poi?
-
@Chopin questo purtroppo non lo so, non mi è mai capitato di scommettere di notte
-
"100 euro di bonus al deposito". Dov'è la fregatura?
-
@leucantemo L'ho ricevuto uguale, è un semplice deposita 1000 ricevi 100 di bonus?
-
@leucantemo Ricevuta anche io, sembra un semplice deposita 1000€ per 100€ di bonus no?
-
@Blazo Sembra fattibile e dovrei anche ricaricare per il priority.
-
@leucantemo Capito? Stessa situazione. Attendo qualche altra risposta, magari qualcuno ne sa più di noi.
-
-
@Chomp96 Grazie mille! Invece per la maggiorata, oggi qualcosina la si tira fuori, per chi fosse interessato.
-
@Chomp96
ciao anch'io ho il bonus deposito, non c'è rollover vero?
basta rigiocarlo 1 volta?
posso usarlo anche per la puntata della maggiorata?
grazie -
@maritx non c'è rollover,
tuttavia il bonus non qualifica per altri bonus, devi giocarlo a parte prima di qualificarti per la maggiorata -
@Davide
perfetto , grazie -
@Davide Buongiorno, io non ho ancora depositato però ho giocato la Maggiorata. Posso depositare ora 1000€ per ricevere 100€?
-
Qualcuno ha già depositato? Ricevuto il Bonus?
-
@maritx EDIT: mi correggo, in realtà qualificano anche i bonus per altre promozioni, però diciamo che non è il massimo su eurobet visto le possibili limitazioni
-
@ilmemole sì certo
-
salve, ma sui T&C per ricevere il bonus si parla chiaramente di un deposito massimo di 100€ per ricevere 10€. Da dove salta fuori il deposito di 1000€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet