EUROBET - Priority Club
-
@maritx generalmente Eurobet verso la settimana di metà mese propone sempre meno promo del solito, quindi diciamo che è normale
-
Questo post è eliminato! -
Ma mi confermate quindi che per questa settimana nemmeno un gioca 1000 ricevi 50cent? Che amarezza
-
@benjamin Si, zero di zero, attendiamo un eventuale maggiorata di fine settimana ma niente di più credo
(ah giusto il prestige c'è)
-
ma cos'è il prestige leggo spesso questo termine con dei bonus premetto che sono classic e non so se rientro o meno
-
@Toro-Seduto è un bonus che restituisce l'1% del giocato della settimana, se si raggiunge un minimo di importo scommesso e depositato nella settimana, hanno questa promozione solo gli expert e master,
-
Sbaglio o hanno anche tolto l'Happy Thursday sulle slot? Oggi non lo vedo
-
@Tinopolle97 confermo, almeno quello me lo aspettavo. Secondo me han dato una settimana di ferie a chi sgancia i bonus
-
Sfruttabile?
-
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Manuelino prova a leggere i termini
bella risposta del caxo ! complimenti
-
@Manuelino complimenti a te
-
@Manuelino sei iscritto da quasi un anno e non sei ancora in grado di leggere dei termini BASILARI, complimenti a te!!
non uscirtene con la storiella che paghi un servizio come scusa per non imparare, secondo me manco c'hai provato a leggere o cercare di capire. -
Occhio a piazzare scommesse su EB.
Non so cosa stia succedendo, ma è oltre una decina di minuti che ho una scommessa in questa situazione.
E non posso andare a dormire perché gioca di mattina stesso e non mi sono coperto ovviamente non sapendo se questa sia stata accettata o no.Edit: passati 23 minuti e ancora nulla.
Dovrò aspettare le 09.00 del mattino per contattare l'assistenza. -
@pixeLbruciato a me funziona tutto regolarmente...
ma su che partita di stamattina hai giocato 400 cocuzze? Ci sono solo match improponibili e challenger di tennis
Onestamente devo dire che un po' te la sei andata a cercare -
@pixeLbruciato è capitato anche a me quest'inverno, è un problema vecchio di eurobet purtroppo, di notte non c'è l'operatore che le accetta...controlla spesso la schedina, a me era stata accettata tra le 7 e le 8
-
@Manuelino Si, si! Tu mi piaci, hai qualcosa in più rispetto agli altri.
-
@pixeLbruciato le scommesse su eurobet piazzate prima delle 7 di mattina vanno quasi tutte in questo stato, se non vuoi che succeda scommetti dalle 7:01 in poi
-
@Chomp96 da che ora comincia a mandarle in approvazione a mattina? Da mezzanotte in poi?
-
@Chopin questo purtroppo non lo so, non mi è mai capitato di scommettere di notte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet