EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@eugeniosly puoi giocare un bonus per volta
-
@Co-Co Grazie mille!! Svelato l'arcano
-
Comunque come ti è stato detto i bonus si giocano uno x volta
-
scusate per i classic gioca 200€ sblocca €10 valgono anche le live?
-
@Toro-Seduto si si valgono
-
Ma non si può vedere da nessuna parte a che punto siamo dei 200?
-
@benjamin nella sezione bonus
-
@Mostro-lll ah grande trovato
-
@Toro-Seduto perchè hai trovato buone quote live?
-
Ragazzi x info, si era parlato il fine settimana scorsa. La settimana scorsa ho ricevuto la Promo Roulette Live Rf 20/10. Sono limitato sulle promo Sport (senza mail scritta però) confermato anche in chat. Questa settimana ho ricevuto la Roulette Live, prima di farla, ho chiesto in chat se potevo aderire e mi hanno risposto di no, perché essendo limitato sullo sport, sarebbe stata la stessa cosa sul Casinò. Partecipando non avrei ricevuto il Rimborso. Invece oggi mi sono arrivate le 10€ di Rimborso. A buon intenditore poche parole...
-
ho ricevuto un messaggio da eurobet: subito 5€ gratis per te! xo cliccando sia sul link del mess sia nell'area delle promozioni non trovo niente qualcuno è riuscito a capire come averli?
-
@cinghialeansioso grazie, sei un grande amico
-
@eugeniosly prego (no)
-
A me questa sparizione delle slot "a te la scelta" non piace per niente...
-
salve, ho trovato da puntare una partita della premiere league, ma sul mercato rigore SI /NO. Si può fare oppure Eurobet diventa permaloso?
-
@bomberninja9293 neanche a me mi ci ero affezionato ormai
-
@silvanos ha detto in EUROBET - Priority Club:
salve, ho trovato da puntare una partita della premiere league, ma sul mercato rigore SI /NO. Si può fare oppure Eurobet diventa permaloso?
partendo dal presupposto che lo vedi dal dutcher, becchi la limitazione al 95% su entrambi. a te l'onere della scelta
-
@ciccio_ciccio infatti no ero rientrato e volevo provare ma niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet