EUROBET - Priority Club
-
Ancora nessun rimborso per la roulette live mentre i 20€ della French Roulette li ho ricevuti, attendiamo!
-
@1Guercio1 scade il 12 comunque, 6 giorni dopo l'accredito
-
Rimborso roulette live arrivato
-
Ragazzi qualcuno mi aiuta a capire una cosa?
Io ho ricevuto 30€ di rimborso (10€ roulette live e 20€ french roulette) e ho un saldo totale di 239€, quando apro una qualunque roulette live per pulire il deposito mi dice saldo disponibile 229€, come se 10€ di bonus non me li contasse... Sono vincolati ad una roulette specifica? Se sì, quale? Perché ne ho provate alcune e in tutte mi dava sempre 10€ di disponibilità in meno.
Non ho altri bonus attivi sul mio conto, ho solo questi due -
Questo post è eliminato! -
@eugeniosly puoi giocare un bonus per volta
-
@Co-Co Grazie mille!! Svelato l'arcano
-
Comunque come ti è stato detto i bonus si giocano uno x volta
-
scusate per i classic gioca 200€ sblocca €10 valgono anche le live?
-
@Toro-Seduto si si valgono
-
Ma non si può vedere da nessuna parte a che punto siamo dei 200?
-
@benjamin nella sezione bonus
-
@Mostro-lll ah grande trovato
-
@Toro-Seduto perchè hai trovato buone quote live?
-
Ragazzi x info, si era parlato il fine settimana scorsa. La settimana scorsa ho ricevuto la Promo Roulette Live Rf 20/10. Sono limitato sulle promo Sport (senza mail scritta però) confermato anche in chat. Questa settimana ho ricevuto la Roulette Live, prima di farla, ho chiesto in chat se potevo aderire e mi hanno risposto di no, perché essendo limitato sullo sport, sarebbe stata la stessa cosa sul Casinò. Partecipando non avrei ricevuto il Rimborso. Invece oggi mi sono arrivate le 10€ di Rimborso. A buon intenditore poche parole...
-
ho ricevuto un messaggio da eurobet: subito 5€ gratis per te! xo cliccando sia sul link del mess sia nell'area delle promozioni non trovo niente qualcuno è riuscito a capire come averli?
-
@cinghialeansioso grazie, sei un grande amico
-
@eugeniosly prego (no)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet