EUROBET - Priority Club
-
@cinghiale Si nessuna quota minima, 15€ se effettui almeno 1500€ di giocate, altri 35€ se effettui altri 3500€ di giocate (depositando sempre in totale almeno 300€)
-
ma il priority è ancora in piedi? perché se vado a leggere nel regolamento dice: Il programma Eurobet Priority Club è una iniziativa promozionale valida dal 7 Novembre 2017 al 31 Luglio 2019.
In genere ogni mese aggiornavano.. -
@superpisu barre e promozioni ci sono quindi si, dovranno ancora aggiornare, ultimamente sembrano abbastanza incasinati
-
@Mostro-lll si infatti vedevo le barre ma non essendo aggiornato nei termini, mi è venuto il dubbio
-
Ciao ragazzi, avevo partecipato alle due promozioni del casinò live della scorsa settimana, quello del rimborso 100% e quello sulla roulette Live, sta mattina ho ricevuto 10 euro del rimborso della prima promozione, quello invece della seconda nulla, arrivano in momenti differenti i rimborsi secondo voi, oppure sarebbero dovuti arrivare insieme? In totale dovevano arrivarmi 20 euro
-
@StevoTo io ho partecipato solo alla roulette live e ancora deve arrivare
-
finora solo carte e roulette anche per me aspetto fiducioso sia french roulette che roulette live
-
Scusate, ma vi capita mai di partecipare ad un'offerta e di non vedervi riconosciuto il bonus perchè non risulta la partecipazione? Come vi regolate, fate foto della schermata? Evitate di protestare?
-
@leucantemo screen dopo aver accettato qualsiasi promozione
-
@Defias-Bandit Mi è capitato 3 volte nel giro di una settimana
-
@leucantemo ma se vai nell'archivio delle promozioni te le da accettate?
-
@Defias-Bandit Dove lo trovo?
-
@leucantemo vai su "promozioni" e sulla destra dovrebbe esserci un tasto verde "ARCHIVIO"
-
@Defias-Bandit Sì, risulta che ho partecipato.
-
@leucantemo solo una volta non ho ricevuto un bonus perchè avevo sbagliato periodo promozionale, quindi non ho esperienze con la chat di eurobet....secondo me dovresti provare ad insistere un minimo
-
@Defias-Bandit Mi hanno detto che non risultava nel loro archivio. Provo ad inviare le schermate. In ogni caso mille grazie.
-
A me è appena arrivato quello sulle slot della settimana scorsa
-
@matali63 Che siano in ritardissimo?
-
@leucantemo mi sa di si. Di solito sono abbastanza puntuali
-
@matali63 A me una l'hanno rimborsata la settimana scorsa. Ma non una prima e una dopo (29 luglio e 31 luglio).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet