EUROBET - Priority Club
-
-
@Toro-Seduto hai usato la funzione bancata non abbinata? https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata puoi usarla anche per bancare la parte rimanente su betflag
-
@Davide risulta sospesa su betfair e non ho betflag
-
@Davide ed hanno pure segnato che rabbia
-
@Toro-Seduto allora devi fare la proporzione per capire bancata non abbinata : bancata totale = x : puntata totale (e la stessa cosa per il rimborso). Poi inserire la puntata nuova e il rimborso nuovo nel punta punta.
In ogni caso è possibile che sia sospesa proprio perchè hanno segnato, se aspetti qualche minuto dovrebbero tornare le quote su betfair
-
la promo roulette live posso sfruttarla su qualsiasi roulette? (in questo caso vorrei abbinarla con quella sulla french roulette)
-
@Davide non si è abbinata niente perche hanno sospesa prima dell'inizio e ancora è sospesa
-
Ciao, per la multipla devo fare un RF 80/20 giusto? L'oddsmatcher invece lo lascio su Rating (%) o devo cercare due incontri con RF% alto (80/20)?
-
@Davide al momento sono scoperto tutti 80€
-
@Toro-Seduto allora devi per forza usare il punta punta per contropuntare in RF 80/20
-
@Davide e come la mia è una multipla
-
@Toro-Seduto utilizza questa guida per farlo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
lasciamo stare che ci sn quote della [censored] per contropuntare la maggiorata, ma sono io rinco o non vedo il mercato exchange su betfair e betflag?
-
@VitaeTO89 infatti non c'è, vai sul punta punta a 3 esiti
-
@onepunchman ah ecco ok, pensavo di aver capito dai vostri discorsi che avevano stoppato il mercato magari provvisoriamente, invece proprio non c'è. Ottimo -.-
-
@leucantemo il primo a rf alto e il secondo a rating alto
-
Vi è arrivato il bonus dell'Europa league?
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
a me da classic la maggiorata esce +1 o +1,25.... corrisponde a qualcuno?
Boh, io non riesco ad andare in positivo da nessuna parte. Mi sa che stavolta passo
-
@Heliman90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Vi è arrivato il bonus dell'Europa league?
A me ancora no
-
qualcuno che mi dice il deposito EXPERT per qualificarsi al prestige settimanale di quanto e' per favore ?? ( il link e' in down nel WE )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet