EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 tennis zhang bourchier l'odd lo da a 2.65 da almeno venti minuti invece è a 2.3 su eurobet
-
@Chomp96 se gioco il bonus maggiorata su una partita che gioca il 4/08 c'è qualche problema?
-
@m-ale92 no, nessun problema
-
bonus lucky thursday non ancora ricevuto comunque
-
@leucantemo @Heliman90 le quote live di Eurobet sono spesso penose (specie in concomitanza con le promo rf)....
...ma con pazienza, buona liquidità e decisione/rapidità nel momento giusto si trovano ottimi profitti... ad esempio stasera ho trovato un rf85% (alta responsabilità) sul mercato 1X2 di Dinamo Z. v Suburtalo T. ...e successivamente era pure migliorato
In generale direi che da un rf30% in su, possa comunque essere accettabile -
@PannaMi io nelle scorse settimane sono riuscito anche ad avvicinarmi ai 40-50%, sta settimana mi sono dovuto accontentare di un misero 15 %
-
@fabbry21 a parte che c’era pure l’opzione “la faccio mercoledì” ma a volte può capitare di non trovare buoni rating, non abbatterti... ricorda solo che (per una condotta safe) c’è pure il rigioco dell’eventuale bonus da considerare, quindi se devi farci 2€ potrebbe essere tempo speso male...
Stasera ho preso un record personale con una quota 10 in surebet
...oltre il 40% sono sempre ottimi guadagni
-
@PannaMi azz ma quanto tieni su bf....il pil dell’Uganda?
-
@PannaMi eh ero "obbligato" a giocarla stasera, che purtroppo domani potrei fare tardi a lavoro e rischierei di perderla xD
Purtroppo effettivamente le quote Live di EB sono davvero catastrofiche e ho serie difficoltà a fare più del 40-50%
-
@fabbry21 e ti va bene secondo me.
-
@brick17 circa 1k... e non mi sembrava una cifra enorme ...ma ho pure un’infarinatura di Trading Sportivo (cose imparate prima che uscisse il corso su Ninjabet)
@giuseppe20a @fabbry21 qualche post sopra ho infatti scritto che da rf30+ escono già dei profitti accettabili
-
Questo post è eliminato! -
Secondo voi è rischioso utilizzare il bonus della maggiorata di settimana scorsa (95 euro da master) per fare l'RF sulla champions league? E' qualificante?
-
@Miguel io da expert lo faccio sempre, uso i bonus come qualificanti sia sulle scommesse che sulle slot, per il momento nessun problema...
ovviamente sono consapevole del rischio limitazione, ma dato che ultimamente hanno limitato anche gente che dice di non aver fatto nulla di sospetto, a mio parere tanto vale farlo, se arriverà la limitazione amen. -
@Miguel anche io da master l’ho sempre fatto, per ora mai avuto problemi.
Peró a volte lo gioco anche su altre scommesse, non uso i bonus solo e soltanto per qualificarmi alle promo successive -
@Miguel Io sono classic e una volta la chat mi aveva detto che potevo usare un bonus per qualificarmi ad un'altra promozione e invece alla fine il bonus non mi è arrivato perché valeva il contrario di quanto mi avevano detto
-
@Chomp96 roulette live bonus fino a 10 euro sezione giochi live, ragazzi potete dirmi gentilmente se è sfruttabile?
-
@squalo92 si classico metodo doppia roulette RF20/10
-
la promo live della roulette e la promo "bonus carte e roulette" sono abbinabili sulla solita roulette live?
-
@Bever1 a questo punto credo sia meglio non rischiare, altrimenti si potrebbe fare una rf 20/20 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet