EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 dici meglio evitare però? Per non insospettire?
-
@jeremyvale esatto, sarebbe meglio non farlo sistematicamente
-
@InBorghese sono o non sono un veggente. 10.40 bonus arrivato
-
Qualcuno sa in cosa consiste il Bonus Compleanno (Livello Expert)?
-
@leucantemo io bonus di compleanno viene dato solo a master e star, 25€
-
@brick17 Per il master devi depositare 2500€ e giocare 5000€
-
@Mostro-lll Forse interpreto male lo schema, ma io vedo questo...
-
Raga mi sono arrivati tutti i 2 bonus sia della multipla che della maggiorata, quale bonus mi scala per prima se scommettessi adesso, perchè da quel che so non si possono giocare insieme.
-
@Heliman90 visto che il bonus della multipla va giocato a quota maggiore di 2, se trovi una scommessa che supera quota 1,5 ma non 2 ti prenderà per forza quello della superquota
-
@Yusuke grazie
-
@leucantemo non so o l’hanno inserito recentemente o ho fatto confusione con il christmas, comunque sarà un po’ meno di 25 credo, e solitamente arriva il mercoledì/giovedì successivo
-
@brick17 "•*In caso di variazione della quota iniziale, la maggiorazione resterà invariata;"
Dal regolamento della promo
-
@Heliman90 cmq per saper quale prende prima basta che vai nella sezione bonus, clicchi "cerca" e vengono ordinati i bonus dal basso verso l'alto in ordine di priorità di erogazione e quindi di giocata
-
@Mostro-lll In ogni caso non vale la pena affrettarsi
-
@onepunchman ok grazie
-
Scusate, ma le promozioni su CL ed EL non hanno quota minima? Voi come vi regolate?
-
@leucantemo esatto, nessuna quota minima, ma dovendo giocare in rf cerca quote medio/alte e vicine per avere i migliori guadagni
-
@Chomp96 Quindi imposto RF 80/20 e lascio fare all'oddsmatcher?
-
@leucantemo devi usare il ninjascanner, in live l'oddsmatcher non funziona
-
@Chomp96 Purtroppo il Ninjascanner non sono mai riuscito a farlo funzionare. Ci riproverò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet