EUROBET - Priority Club
-
Bonus arrivato.
-
Come volevasi dimostrare, arrivato
-
cmq c'avete una pressa incredibile
-
-
Ma quanto vi ha dato a voi ?
-
@brick17 da Expert 57
-
@brick17 95 master, è la differenza tra la puntata alla quota maggiorata e la puntata alla quota che hai puntato
-
@DavidOz mmm... secondo me il tipo del bonus non controlla un cazz... se c’è ne 1
Io sta volta son stato fortunato ho piazzato la Bet in un momento che la q. Base era più alta del previsto e mi è stato accreditato lo stesso 57€ -
Altra piccola domanda raga sto mese son arrivato expert...ma ho quasi raggiunto la percentuale di Bet per master ma a deposito son al 10% che dite conviene ? Fare i dep.
E quanto dovrei depositare? -
@brick17 per master devi depositare 2500 euro, se sei solo al 10% devi depositare altri 2250
-
@brick17 inoltre valuta il tuo bankroll le promo da master richiedono un impegno monetario maggiore
-
@brick17 credo che il bonus lo diano in base alla quota di partenza, tipo 3.3 che maggiorato diventa 5, il bonus viene dato sempre in base a quel 3.3 anche se la quota subisce variazioni
-
Solo a me anziché 100, sono arrivati 96€ per le singole live?
EDIT: Non avevo calcolato una giocata che avevo fatto e vinto, l'importo è giusto
-
@Jamba azz allora son un po’ tanti....
ma considerando che son già expert e la barra da master e già al 10%....devo dep altri 2,5k? -
@benjamin si infatti facendo i calcoli
La quota a cui ho giocato e 3,330= 99
305= 150....quindi in teoria dovevo ricevere 51....ma invece hanno dato 57....cioè hanno calcolato sulla quota 3,1 -
Ma per partecipare alle promo si puo usare saldo bonus?
-
@jeremyvale volendo si, il saldo bonus è qualificante
-
@Chomp96 dici meglio evitare però? Per non insospettire?
-
@jeremyvale esatto, sarebbe meglio non farlo sistematicamente
-
@InBorghese sono o non sono un veggente. 10.40 bonus arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet