EUROBET - Priority Club
-
c' è qualcun altro che non ha ancora ricevuto il bonus superquota priority? di solito a quest' ora del lunedi è già arrivato da un pezzo
-
@Robin A me da classic nn è ancora arrivato...
-
@TheBigMeow idem classic pure io
-
mi sa a nessuno è arrivato
-
@Robin idem.
-
il rimborso lucky thursday di giovedì invece? vi è arrivato?
-
@Robin Idem. L’altra settimana era arrivato subito il lunedì mattina.
-
@planc7 Manca anche quello!
Restiamo in attesa...hanno ancora tempo per dispensare i bonus! -
Nei t&c parla di 72 ore dall'avvenimento. La partita ha avuto luogo sabato 27 all'1:30. Presumibilmente sarà terminata intorno alle 3:20. Speriamo che entro stasera si muova qualcosa.
-
@theunknown a maggior ragione, significa che c'0è tempo fino alle 13.30 di domani... attendiamo tranquilli
-
@fabbry21 Non 13:30 ma 1:30.
-
@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@theunknown a maggior ragione, significa che c'0è tempo fino alle 13.30 di domani... attendiamo tranquilli
la matematica non è un'opinione
-
fate screen, arriva domani mattina verso le 11
-
@VitaeTO89 parli coi morti?
-
@InBorghese non ancora, ma dopo attese su attese di bonus (come un pò tutti noi), se arrivano all'ultimo giorno e lo fanno scadere. al 99% lo danno la mattina del giorno seguente. Praticamente sempre andata cosi
-
@theunknown mi è partito un 3 di troppo, intendevo semplicemente dire che fino a domani non ha senso lamentarsi, se domani ancora non ci sarà, qualcuno chiede in chat e a coda arriveranno a tutti xD
-
@marcote mi è partito quel 3 di troppo spero almeno tu abbia capito che intendevo di aspettare fino a domani ahaja
-
Se a qualcuno servisse per la promo rf 500/100 sono arrivati i 100
Io l’ho visto adesso per caso -
Probabilmente avranno licenziato il tipo che per due lunedì di fila ha dato bonus anche a chi non meritevole ed adesso non hanno più nessuno che li assegna
-
Più che altro mi preoccupava il fatto che non capisco se l’ho devo scommettere entro oggi o domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet