EUROBET - Priority Club
-
@marioo19 si allora penso sia corretto...
-
@marioo19
Non puoi dividere le rf in questo modo, devi farne una unica oppure giocare la prima contropuntando normalmente e non in RF (in questo caso non avresti garanzia di guadagno) -
Buongiorno, una domanda, mi sto confondendo con i Calcoli.....
Per diventare Classic, in questo momento le 2 Barre per il Calcolo segnano:- Punti Priority 99%
- Depositi 72%
Luglio 2019
Quanto devo Scommettere e Depositare per passare a Classic??? Non ricordo bene....Grazie
-
@ilmemole cerca il calcolatore priority, sono da mobile altrimenti te lo linkavo io.
-
-
-
Ragazzi ma l'RF 500/100 live è fattibile?
-
@betterinator Difficile, soprattutto dato dal fatto che è live e che si tratta di grandi importi, ma sfruttabile
-
@TrashIta ok grazie, ma il priority club finirà mercoledì?
-
@betterinator e io che mi stavo dando da fare per rientrare come Expert nel mese prossimo... Dimenticavo questo dettaglio
È già stata prorogata qualche volta la scadenza, chissà se sarà così anche stavolta
-
Io presumo venga prorogato, altrimenti non avrebbe senso impostare le barre per passare da un livello ad un altro.
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus della maggiorata su Real?
-
@IllyrianKing solitamente non danno bonus nel we, arriverà domani
-
Questo post è eliminato! -
@Toro-Seduto puoi eventualmente contropuntare o usare betflag... manda la multipla eventualmente così vediamo un po' se conviene la contropuntata
-
-
@lau-albu Cosa mi consigli e sai come funziona per le bancate che avevo me le accrediteranno normalmente confermami un bel si ?
-
@lau-albu ti allego pure quote contropuntate
-
@Toro-Seduto hai impostato male il multiplicatore, va messo in modalità rf
-
@Toro-Seduto se sono già state abbinate non ci sono problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet