EUROBET - Priority Club
-
@Hotlotmerlot può capitare, nessun problema
-
@kaire si hai ragione tu,sono stato limitato sul priority ma il bello è che in chat sanno meno di niente e le 2 barre di progressione continuano ad avanzare come se nulla fosse
-
Ma qualcuno riesce a trovare ajax psv sugli exchange? volevo fare delle simulazioni ma non la trovo. se la cerco su betfair me la trova, ma poi ovviamente mi manda alla pagina dove sono tutti gli altri.
-
Qualcuno ha eb fuori uso...volevo fare la live ma nada
-
@brick17 Si, a tratti va, a tratti non va. Tipo ora si, due minuti fa no.
-
@Bobo32 azz che fregatura...e io ho pure la 500/100 per la prima volta
Già di partite se ne trovano poche.... -
salve, se faccio delle scommesse sul campionato argentino, dite che eurobet si arrabbia?
-
@silvanos dipende anche da cosa giochi tu normalmente... se normalmente giochi solo serie A e Serie B, ed all'improvviso giochi 100€ (per esempio) su campionati minori, dai sicuramente nell'occhio
Comunque ultimamente come hai letto nei post precedenti, ha limitato qualcuno sulle promozioni
-
qualcuno è stato escluso dal priority oggi per caso?
-
-
@kengim vorrebbe dire?
-
@marcote per ora no e spero mai
-
AMNESIA : se ho vinto la multipla su EB ... posso rifarla , ovviamente calcolando la posizione netta ??
-
@zioporci si
-
@Mostro-lll anche se alla luce delle ultime limitazioni , non so se farla o meno .... non vorrei fare l'ingordo
-
ragazzi problema ho piazzato una multipla da classic 80 per rimborso 20€ ho visto che una partita invece di domani mattina alle 03:00 gioca lunedi alle 03:00 devo rifare un altra multipla? posso rifarla posso mettere una partita live vista ora una interessante?
-
@Toro-Seduto si meglio rifarla, anche se dovessi perdere la prima dubito ti diano il bonus, si puoi inserire una selezione live
-
Ciao ragazzi, vorrei iniziare ad sfruttare le promo casinò di Eurobet. Non ho nessuna esperienza se non quella di sfruttare i bonus sulle slot giocando a basse puntate fino all'esaurimento del bonus sperando in un guadagno positivo. Mi consigliate qualche guida su promozioni con rimborso sulle perdite come quelle che propone Eurobet, o mi date qualche consiglio?
-
stamattina avevo trovato buone liquidita ,ma mo un [censored] ce rimasto?
è la prima volta che la faccio noto che rating troppo alti nonostante abbiano rf alti non si guadagna?
sta cosa nn lo capita -
@Paolobes85 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare/790
Ti consiglio però di capire se queste promo fanno al cosa tuo. Se non sei disposto a perdere soldi, potrebbe solo danneggiarti, te lo dico per esperienza personale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet