EUROBET - Priority Club
-
@zioporci punta-punta
-
@fiddygrande asp ci fai 20€ tondi ?
-
ragazzi da classic ci faccio +1.82/+3.05
qualche consiglio sui siti dove si puo contropuntare dc+combo al momento uso planet e domus
non li trovo o non so il nome su betfair sport- unibet - bet365- betstar, diciamo i siti pricinpali che uso -
Ho spulciato tutti i siti e sono master (50€ di puntata ), con i punta punta si arriva a +5/+7 quindi mi sembra molto difficile arrivare a un +20
-
I 20 tondi erano la risposta alla mia domanda del bonus rimborso europa League classic
-
Da non expert anche questa settimana fa abbastanza cagare
-
@Hotlotmerlot ha detto in EUROBET - Priority Club:
I 20 tondi erano la risposta alla mia domanda del bonus rimborso europa League classic
esatto, confermo!
-
@Hotlotmerlot ...anche io ero caduto nello stesso errore ... da master ... concordo con pigo ... massimo 5/7
-
@zioporci ho modificato il messaggio
-
Da Classic io ho trovato da +2 a +3.4
-
da Expert +3.72 / +5
-
@zioporci è stato un errore mio..ho vinto la prima partita e la seconda me l'ha calcolata sul totale, invece ho stupidamente rigiocato un RF 80/20.
Comunque ho giocato la superquota, mi hanno scalato dalla puntata anche i 6 euro bonus..rischio di aver qualche problema in caso di vincita? -
@Hotlotmerlot può capitare, nessun problema
-
@kaire si hai ragione tu,sono stato limitato sul priority ma il bello è che in chat sanno meno di niente e le 2 barre di progressione continuano ad avanzare come se nulla fosse
-
Ma qualcuno riesce a trovare ajax psv sugli exchange? volevo fare delle simulazioni ma non la trovo. se la cerco su betfair me la trova, ma poi ovviamente mi manda alla pagina dove sono tutti gli altri.
-
Qualcuno ha eb fuori uso...volevo fare la live ma nada
-
@brick17 Si, a tratti va, a tratti non va. Tipo ora si, due minuti fa no.
-
@Bobo32 azz che fregatura...e io ho pure la 500/100 per la prima volta
Già di partite se ne trovano poche.... -
salve, se faccio delle scommesse sul campionato argentino, dite che eurobet si arrabbia?
-
@silvanos dipende anche da cosa giochi tu normalmente... se normalmente giochi solo serie A e Serie B, ed all'improvviso giochi 100€ (per esempio) su campionati minori, dai sicuramente nell'occhio
Comunque ultimamente come hai letto nei post precedenti, ha limitato qualcuno sulle promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet