EUROBET - Priority Club
-
@brick17 un caffè macchiato per chi non è nemmeno classic.
-
Una domanda per la superquota ... x2+under è quello che in un sito viene indicato come X2e2- oppure X2e3- ?
Non faccio il nome del sito ma avete capito di chi si tratta -
x2e2-
Tuttavia, ti rimando a questo post, molto comodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive
trovi tutti i regolamenti dei maggiori book.. così se hai qualche dubbio potrai trovare le risposte più velocemente
-
@Hotlotmerlot io ho ricevuto 20€ tondi come bonus
-
@fiddygrande Grazie 1000 gentilissimo
-
@fiddygrande posso chiederti se hai bancato o... hai fatto tutto in punta punta ?
-
@zioporci punta-punta
-
@fiddygrande asp ci fai 20€ tondi ?
-
ragazzi da classic ci faccio +1.82/+3.05
qualche consiglio sui siti dove si puo contropuntare dc+combo al momento uso planet e domus
non li trovo o non so il nome su betfair sport- unibet - bet365- betstar, diciamo i siti pricinpali che uso -
Ho spulciato tutti i siti e sono master (50€ di puntata ), con i punta punta si arriva a +5/+7 quindi mi sembra molto difficile arrivare a un +20
-
I 20 tondi erano la risposta alla mia domanda del bonus rimborso europa League classic
-
Da non expert anche questa settimana fa abbastanza cagare
-
@Hotlotmerlot ha detto in EUROBET - Priority Club:
I 20 tondi erano la risposta alla mia domanda del bonus rimborso europa League classic
esatto, confermo!
-
@Hotlotmerlot ...anche io ero caduto nello stesso errore ... da master ... concordo con pigo ... massimo 5/7
-
@zioporci ho modificato il messaggio
-
Da Classic io ho trovato da +2 a +3.4
-
da Expert +3.72 / +5
-
@zioporci è stato un errore mio..ho vinto la prima partita e la seconda me l'ha calcolata sul totale, invece ho stupidamente rigiocato un RF 80/20.
Comunque ho giocato la superquota, mi hanno scalato dalla puntata anche i 6 euro bonus..rischio di aver qualche problema in caso di vincita? -
@Hotlotmerlot può capitare, nessun problema
-
@kaire si hai ragione tu,sono stato limitato sul priority ma il bello è che in chat sanno meno di niente e le 2 barre di progressione continuano ad avanzare come se nulla fosse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet