EUROBET - Priority Club
-
Si, stesso browser, uso un’altro browser solo per altri siti di sure, sposterò anche ninja di la per il futuro
-
@brick17 Io facendo l'RF 420/120 ho trovato un quasi 36% con il Ninjascanner, durante l'intervallo. Mi sono accontentato perché non ho voglia di rischiare con queste cifre.
-
@ninuz si viene conteggiata
-
@silvanos purtroppo nessuno lo può sapere, potrebbe essere come no
-
@TrashIta azz dici poco...io lo scanner non l’ho uso ancora...
-
Ho fatto la promo 80/20 sull'Europa League perdendola, se ora volessi fare anche quella 500/100 posso scommettere su una qualsiasi partita live (anche tennis) impostando un RF 420/100?
-
@Donbiciucci si esatto
-
Qualcuno qui ha provato a fare qualche simulazione per la promo gremio-libertad?
-
Ragazzi, sono l'unico che se va a vedere nelle promozioni,non vede più il famoso bonus della multipla weekend a rf80/20?
-
@God-is-dead può essere che ti abbiano limitato alle promozioni, stessa cosa successa a me martedì
-
@kaire bonus multiple presente a me, hai ricevuto qualche mail o messaggio di limitazione?
-
@fabbry21 nessun avviso, non vedevo più le promo e ho chiesto in chat
-
@kaire hai giocato qualche quota strana o sure?
-
@fabbry21 sure sull'europa league, ma non mi hanno limitato le puntate di gioco
-
@kaire ma ti hanno limitato sulle promozioni, qualcosa comunque è successo purtroppo, che ti hanno detto in chat?
-
@fabbry21 in chat nulla, ho mandato email su reclami e mi hanno risposto la solita roba del controllo ecc.
-
Qualcuno mi aiutare a capire la condizione per il risultato esatto?
-
@brick17 La seconda non doveva essere 420/120?
-
@TrashIta mi son perso un po’ ....
Comunque se hai già fatto la prima per Europa League 80/20....e l’hai persa puoi fare una rf 420/100 -
@TrashIta dipende, se la scommessa da 420 la fai ancora sull'europa League allora 420/120, altrimenti se scommetti su altro 420/100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet