EUROBET - Priority Club
-
@Marshmello non è strano, eurobet spesso limita solo sulle promo. ho amici limitati da mesi che ci scommettono tranquillamente 20k al mese con scommesse anche di qualche migliaia di euro
-
@Mauch91 scommesse normali o sure ?
-
scommesse normali molto vicine al 100%... delle 98/99%
-
Ragazzi vi chiedo un consiglio: mancano 8 giorni alla fine del mese e per accedere al priority dovrei depositare 150€. Secondo voi conviene o in così poco tempo non ne beneficerei?
-
@Pasquale10 considerando che una volta raggiunto ne godi anche per il mese successivo, direi di sì
-
@VitaeTO89 ma quindi non era un RF secco? Io ero rimasto che le promo a rimborso le devi fare con un colpo solo, altrimenti sballa tutto..
-
@superpisu no, scriviamo 4000/400 solo per comodità in chat. Ma non è una RF 4000/400.
E' un GIOCA 4000€ a quota 2.0 e ricevi 400€ in regalo, da spendere a loro volta con puntate a quota 2.0
E' un semplice bonus sul giocato -
@VitaeTO89 aaa pardon.. Avevo capito proprio tutto :D..
-
Domanda: ho una rf 80/20 in multipla (classic) nei t/c non dicono che va giocata nel weekend, ma nel titolo dicono “gioca da venerdì a domenica”. Come funziona?
-
@Frisk7 devi giocare una multipla in quella fascia oraria con partite che terminano in quella fascia oraria
-
@NinjaRaiden ok, quindi non posso giocarle oggi ma per forza nel weekend. Grazie!
-
@Frisk7 non puoi giocare oggi, attenzione
-
Occhio anche alla promo sull’europa league, valgono solo le partite di giovedi
-
provato a puntare la singola live di Champions ma mi è uscito un "avvenimenti non giocabili"...le promo le vedo tutte quindi non credo si tratti di limitazione...boh
-
@Toninho tenta con un logout-login
-
@Toninho probabilmente hai puntato mentre c'era un calcio da fermo tipo angolo o punizione...successo anche a me. E' come se sospendessero temporaneamente le puntate. Io rifatta 30 secondi dopo e nessun problema.
-
@Melito si grz
Li ho contattati in chat e si era verificato un problema secondo loro
Comunque mi hanno dato 62 invece di 61,5 dai 50 cent in più son 5 goleador
Sta sera si sboccia ragazzi -
Dopo quasi un anno da master investendo 150 euro al mese di antigubbing solo da loro sono stato limitato anche io senza un caaaa........ di senso
In quanti sono stati limitati? -
salve, il mio livello priority è expert, vorrei fare un prelievo, ma evitare di essere limitato sarebbe meglio non prelevare?
-
@silvanos preleva tranquillamente ... ovviamente evita di lasciare il conto a 0 ... ma bilancialo a seconda di quanto necessiti veramente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet