EUROBET - Priority Club
-
@kaire se parliamo della partita segnalata da me ieri ma nelle discussioni surebet, era una info, anzi come facevo notare probabilmente la quota sballata non era quella di EB
-
ragazzi ma sono tonta io o the wild life non ha il pulsante per il gioco automatico?
-
@3Isabel0 confermo, se clicchi su a destra puoi vedere il volume in qualsiasi momento
-
@Mostro-lll ottimo, sarà bellissimo giocare 40€ a spin da 10 cents...
-
@3Isabel0 non ti conviene giocare a 10 cents, vai almeno di 50
-
@3Isabel0 sicura che sia la strategia migliore?
-
@Co-Co si, non gioco tutto a 10 cent, solo la parte che mi serve per raggiungere il volume necessario al bonus.
-
@Co-Co io come strategia ho provato diverse cose.
Purtroppo con le slot nn si sa mai.
Io a volte parto direttamente con lo schema 1-1-2-2-4 etc se becchi la fortuna ti può pagare tanto.
Altrimenti i primi giri li gioco a puntate basse per vedere la situazione (in realtà con le slot non so quanto valga) e poi inizio a spinnare con puntate più alte. -
@medalexcarasco concordo che è solo fortuna, ma sicuramente gli spin bassi sono la strategia peggiore che c'è...io non applico nessuna strategia particolare, aumento semplice il valore degli spin....fermo restando che serve sempre la fortuna
-
@medalexcarasco esempio oggi, ho fatto 3 spin da 2,5€ a Peter, tutti e 3 con vincite piccole per un totale di 12,5€ e mi sono fermato. Se avessi fatto lo stesso con gli spin bassi, non mi sarei mai fermato perché la vincita sarebbe stata di 1,25€
-
@superpisu no figurati, ne ho giocate circa una 20ina, poco piu. Tra punta-punta e punta-banca responsabilità....avrò mosso almeno 10.000-15.000€
-
@Co-Co sisì hai ragione...io per dire la verità mi sono accontentato di una vincita bassa perché i primi giri sono andati male , poi uno spin di 2.5 mi ha fatto tornare su. Oggi non avevo voglia di rischiare e mi sono accontentato
P.s le slot in promo oggi non erano il massimo secondo me(es. Quando ci sono slot come gonzo vado più pesante dopo un po' di giri di perlustrazione)
-
@scommessegm perchè no ?
-
@Barcollo è forse uno dei pochi book rimasti che ti dà la possibilità di tirare su qualcosa cosa il MB con le varie offerte
-
Ragazzi mi sono scomparse tutte le promo da master. A qualcun'altro è successo? Oppure mi hanno limitato?
-
@Marshmello io da classic scomparse stamattina e mi hanno detto che mi hanno limitato
-
Questo post è eliminato! -
Quindi sono ritornate le promo ma hanno iniziato a limitare .....
-
@kaire speriamo che sia un errore, e più tardi le rimettono...
-
limitato pure io sulle promo... ho provato a piazzare un paio di scommesse su europalegue e non me le hanno accettate, poi la sorpresa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet