EUROBET - Priority Club
-
@VitaeTO89 si sono promo assegnate a tutti, diciamo che eurobet a luglio è stato di buon cuore
-
@Jamba ah ecco ok, si con me è stata davvero davvero carina con sti 350€ puliti di rf
-
@VitaeTO89 eh la 4000/400 ha regalato dei bei soldini, purtroppo sto giro a me non è arrivata
-
salve, vedo che eurobet vi ha elargito dei bonus stratosferici, al sottoscritto, pur essendo expert, i soliti bonus da 20€.
-
Ragazzi ma c'è un modo per vedere quanto depositare per entrare nel priority club? La barra indica che sto al 40%, oltre il calcolo elementare andando a vedere quanto ricaricato fin'ora, c'è un altro metodo più diretto?
-
Questo post è eliminato! -
@zanza E' vietato parlarne e comunque non funziona
-
@Pasquale10 Ciao, qui il link alla discussione dove puoi scaricare il calcolatore https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18945/download-calcolatore-per-priority-club-dice-quanto-manca-sia-da-scommettere-che-da-depositare-gu-lt1
-
-
@Yusuke anche tu hai ragione, ma era giusto per avere un'idea comunque grazie mille gentilissimo
-
Qualcuno che è Master può dirmi come sfruttare il Bonus Prestige per ricevere il massimo valore del bonus?
-
@ZETAPUNTOIBRA per il massimo serve 1k deposito/i + 25k di volume ogni settimana, postaci lo screen quando porti a termine la missione
Bonus minimo 500 deposito + 2k volumePs: una volta raggiunto 1k deposito e 2k volume, il volume aggiuntivo aumenterà in proporzione il bonus da ricevere
-
@brick17 a me, ma lo avevo ricevuto doppio e l’ho segnalato all’assistenza
-
@VitaeTO89 una curiosità.. Ma per fare un rf4000/400 quanti soldi devi mettere sul piatto? Hai puntato secco 4000 euro su una partita?
-
Ragazzi scusate ma se andate nelle promozioni priority vedete le promozioni relative alla champions, europa league ecc? ieri le avevo adesso sono entrato e nullla.. Ho solo quelle sulle partite tipo bayer milan ecc
-
@kaire io le vedo
-
@scommessegm si sto chiedendo in chat, mi hanno limitato.. (però posso prelevare con paypal ancora.. Bho ) Direi comunque che chi ha fatto le varie segnalazioni ieri su sure eurobet non mi ha fatto bene.
-
@kaire io su eurobet non mi azzarderei mai a fare una sure
-
@kaire se parliamo della partita segnalata da me ieri ma nelle discussioni surebet, era una info, anzi come facevo notare probabilmente la quota sballata non era quella di EB
-
ragazzi ma sono tonta io o the wild life non ha il pulsante per il gioco automatico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet