EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll ok poiché di solito per le singole si consiglia di applicare il filtro pensavo valesse anche per le multiple grazie!
-
Ragazzi buongiorno, ma non c'è la superquota del venerdì?
-
@1Guercio1 In genere viene pubblicata alle 10
-
@scorpion91 Ok grazie
-
@Mostro-lll devo invece contraddirti, per cercare il miglior rf per una determinata puntata bisogna cercare impostando il filtro con i valori della scommessa rf che dovrai fare, un rf dell 80% con impostazioni rf 100/100 non è detto che sia il migliore anche con impostazione 240/60, anzi, quasi mai lo è, basta fare delle simulazioni nei due casi, @fabbry21 quindi per avere i migliori guadagni, filtra la prima cercando per rf 240/60 o comunque per i tuoi valori, e la seconda per rating alto
-
-
Per la multipla di oggi non c'è un numero minimo di partite da inserire e una quota minima da rispettare, vero? (Anche se ovviamente è consigliato evitare le solite 1.02, 1.05 e via dicendo)
-
@shakur91 esatto, segui le indicazioni date qualche post prima del tuo
-
@Chomp96 vero che conviene cercare in base ai valori della RF ma mi è capitato molte volte di trovare guadagni maggiori non usando i valori previsti dalla RF. Diciamo che conviene provare in tutte e due i modi e vedere dove c'è più giadagno
-
@DavidOz certo, soprattutto per rf che danno bonus rimborsi relativamente bassi rispetto alla puntata ci sono molte sfaccettature, ad esempio a parità di rf conviene prendere la quota più bassa per avere meno responsabilità da investire e quindi un peso minore sulla bancata della seconda partita, in modo più marcato tanto più è alta la quota della seconda partita, ad esempio una quota 1,9/1,9 ha un rf 240/60 minore di un 3,25/3,4 ma in multipla in rf, considerando sempre un rf 240/60, se la seconda quota non è 1 o giù di lì, sarà comunque migliore l'rf con la quota 1,9/1,9 visto che richiedendo una responsabilità minore va a pesare meno sulla seconda partita, trovare l'equilibrio perfetto è molto difficile
-
Sbaglio o superquota non profittevole? Da Classic
-
@cinghiale cerca bene, è buona
-
combo multigol" x&2-3gls" va bene per contropuntare la maggiorata di oggi?
-
@jakos90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cinghiale cerca bene, è buona
Addirittura Buona? ho provato a vedere quasi tutti i Book e il massimo che ho visto è pochi centesimi fino a 1 euro che con il rigioco non è nemmeno chissà cosa.
Ho provato anche con i risultati esatti mma qualcosa esce in perdita. puoi consigliarmi ? Non voglio sapere i Book -
Confermo, da classic è buona. Fino a 4 euro stamattina
-
@stefanodd98 ma perché la superquota cambia in base al priority? Non è X2+over 2,5 a quota 5,5, massimo 10 euro ?
-
@rexmind1 cambia la puntata in base al tuo livello classic 20, expert 30 ad esempio
-
@kaire quindi stamattina è 20 puntata classic?
-
@rexmind1 esatto, se leggi le condizioni c'è scritto proprio la quota da scommettere
-
@kaire grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet