EUROBET - Priority Club
-
@Bruno86 @Bruno86 se hai un rf 1000/100 c’è un rapporto bet/rimborso di 10 a 1... quindi dovresti fare 100/30
...io sono classic come te e per europa league sarebbe rf80/20 + quello che vuoi sommare per l’altra esclusiva
-
@jeremyvale sì, ma potresti fare direttamente rf 80/36
-
@PannaMi ah ok perfetto ho capito!
-
@PannaMi scusa ma se io scommetto 100€ nella rf viene 100/ 20 europa league+ il 20% di 100,cioè altri 20€ per l'esclusiva, quindi in definitiva una rf 100/40 o sto sbagliando io?
-
@Bruno86 nel post precedente hai scritto che hai un’ rf 1000/100.... che ridotta diventa 100/10
-
@PannaMi sisi ok ora ho capito grazie mille
-
ho attivato solo dopo la scommessa la rf live sull'europa league, non è retroattiva vero?
-
Ragazzi salve a tutti, è la prima volta che effettuo una RF in multipla
Leggevo i T&C... bastano 2 partite, ma come mi conviene settare nel multiplicatore? Modalità RF, poi la prima partita RF alto mentre la seconda a rating alto? Non ho un limite minimo di partita o di quota?
Grazie in anticipo
-
@fabbry21 Tutto come hai detto tu, nessun limite di partite e quote
-
@benjamin grazie e per caso sai anche come fare per utilizzare nel multiplicatore il punta-punta invece del punta-banca?
Ho cercato nel forum ma non riesco a trovare nulla
-
@fabbry21 qui è spiegato benissimo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca -
@benjamin fa non l'avevo proprio visto, grazie caro!
-
@fabbry21 occhio che quella promo parte da domani
-
@fabbry21 occhio, la multipla da venerdì
-
Ragazzi se una partita di tennis viene interrotta Live che succede alla puntata?
-
@giemme333 se la partita è sospesa c’è tempo fino a 72h per riprendere, se non riprendono le puntate verranno rimborsate
-
@DottorZoidberg @Toninho sisì stavo solo vedendo come farla xD
-
Un'altra domanda, quando cerco la quota RF nel dutcher, da inserire come prima nel multiplicatore, conviene sempre applicare il filtro 160/40 o no?
-
@fabbry21 non importa basta ordinare per RF e prendere una quota alta con rispettiva quota banca abbastanza vicina, o per il dutch una buona combinazione tra RF e RT
-
@Mostro-lll ok poiché di solito per le singole si consiglia di applicare il filtro pensavo valesse anche per le multiple grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet