EUROBET - Priority Club
-
@Jamba si, l'avevo già ricevuto da 100€ e cmq ne ero uscito con 70€ circa, questa da 400€ mi "spaventa un po" per la sbatta di trovare 4k di roba da puntare. Magari mi arrivavano consigli di lasciar stare perchè troppi in 3 giorni xD allora mi do forza e mi rompo le [censored] per portarmi a casa almeno 200€
-
@VitaeTO89 si 4000 sono tanti da scommettere in 3 giorni, se pensi di riuscire a piazzare circa 1300 euro al giorno di scommesse su EB e di avere liquiditá giusta per contropuntare allora falla.
Peró occhio che in questo periodo le partite su cui poter scommettere importi cosi elevati non sono tante -
@Jamba già, era quello che avevo pensato. Fossimo stati a settembre a occhi chiusi la prendevo. Comunque vedo di farmi forza e mi guardo tutte le europa e champion qualificazioni e qualche altra cagata. Vediamo di tirarci fuori qualcosa magari e dico magari, me la ripropongono in altri periodi xD e poi è un momento di magra per tutti questo, meglio approfittarne!!
-
@VitaeTO89 eh si, il problema è che le partite di qualificazione europa league/champions nel week end non ci sono, quindi dovresti sfruttarle oggi il più possibile.
Fatti te due conti e valuta le partite che ci saranno in questo periodo e decidi.
E cerca in tutti i modi di non giocare amichevoli, che ho visto molti post sul forum riguardo scommesse annullate -
Salve, volevo sapere fare le qualificanti con i bonus me li conta per ricevere un altro bonus, oggi ad esempio mi sono arrivati i 20 di bonus della champions, adesso dovrei fare la promo dell'Europa league, posso giocare insieme al bonus? per riceverne altri 20 per il giorno dopo?
-
-
@VitaeTO89 ....ma quanto movimenti a settimana ??? io oltre 2500 ... e ste promo cosi' nemmeno l'ombra ... 2 settimane fa multiplicatore da 500/50 ..e basta
-
@zioporci ho ricevuto la 4000/400 e questa settimana ho movimentato piu di 3k..
-
@zioporci solitamente movimento 2-3k nell'intero mese. Sto mese per vari motivi sono arrivato a muoverne 4k già al 15 di luglio. Credo possa essere questo il motivo. Ma sicurezza nessuna
-
@VitaeTO89 bha ... io prendo sempre i 20 euro del prestige master tutte le settimane , quindi 2k X 4 SETTIMANE = 8 k ... E NADA ....
-
@zioporci allora non è la movimentazione, sarà a [censored]. Ne ho ricevute 3 da quando sn su EB, circa 1anno e mezzo. 1000/100 500/50 e adesso 4000/400
-
ragazzi scusate mi è arrivata la rf 500/100, e in più oggi cè anche la promo sull'europa league, se aderisco ad entrambe le promozioni e faccio una rf 500/100 solo sull'europa league, è valido per qualificarmi ad entrambe le promo facendo una scommessa?? potrebbe convenire oppure no??
@Chomp96 -
@Bever1 si, ma ti conviene fare a quel punto direttamente una rf 500/160
-
@Bever1 E ovviamente Live
-
Ragazzi eurobet vi fa scommettere?
-
Oggi ci sono quote molto interessanti!
-
Ragazzi si può combinare la promo sulla europa league e con la rf 1000/100 facendo una scommessa in rf 100/40?
-
@Chomp96 sarebbe rf 500/(100+X)
...con X = rimborso in base al proprio livello nel Priority
-
@PannaMi certo, ho dato per scontato che fosse master
-
io ho ricevuto una rf 500/100, se gioco la rf live sull'europa league 80/20 posso partecipare a tutte e due giuste? tnt non ho più liquidità disponibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet