EUROBET - Priority Club
-
Cmq per le 3 promo ricordate le date:
champions partite live da martedì fino a mercoledì
europa league partite live di giovedì
multiple partite sia live che prematch da venerdì a domenicaTanto per avvisare i + frettolosi
-
@fabbry21 un poco mica poco... x diventare master da 0 ci vuole un bel po di poco
-
Tanta roba eurobet questa settimana (e questo mese)
-
@cinghiale perchè sono pigro e non faccio le live... e poi, non credo tutti qui facciano solo MB ma abbiano anche tattiche personali per racimolare due soldi.
-
@Quinto85 io sono rimasto fuori e mi hanno dato solo esclusiva Rf100/20.. Non so per i classic cosa stanno dando ora..
-
@cinghiale figurati , rispondevo perché mi sentivo comunque tirato in ballo xD poi la reputazione magari è semplicemente perché conosco poche promo e su quelle magari do qualche consiglio.... su altre, come queste, ancora non mi sbilancio e preferisco chiedere xD
@onepunchman perfetto, poi venerdì chiedo come funziona per le multiple ahahaha
@kiky27 forse ti ricordi xD lo scrissi un poco di tempo fa, ho molti amici che scommettono "pesante" quindi qualcuna l'hanno giocata tramite me, altre promozioni ho contropuntato su EB, e TAAAAAC (cit) si diventa Master xD
-
@speramobbene ah già! Me ne dimentico sempre...
-
@Samabet Assolutamente no, quel che sappiamo noi sapete anche voi. La domanda é: Stai sempre attento a scrutare ogni quota e confrontarla ?
Se la risposta é si, bene, non sappiamo nulla in piú di voi, se non trovi nulla di profittevole cambia partita, che non siamo capaci di far cambiare le quote a nostro piacimento, quindi non esistono magheggi o qualcosa di simile che tu stia pensando.
Se la risposta é no, bene, sii piú attento alle quote, al loro variare, e sii piú veloce. -
@speramobbene grazie! questa risposta è molto più interessante, utile e completa per tutti i frequentatori del forum. Così si evitano anche fraintendimenti inutili.
Grazie ancora. -
@fabbry21 ah si che belli questi amici
-
A qualcuno è arrivato il rimborso roulette/blackjack a rtp?
-
@bomberninja9293 io l'ho ricevuto stamattina, sono classic
-
@federico60 avevi giocato su entrambi i giochi o solo uno dei due? io sono master e a me nada
-
@bomberninja9293 solo blackjack, ma spesso i rimborsi arrivano in momenti diversi a seconda del livello priority
-
@kiky27 tra l'altro vincono anche raramente, il che per come la vedo io, è perfetto ahaha
-
A qualcuno è arrivato il rimborso Singole live fino a 100€?
-
@Donbiciucci in teoria è presto.. erano 48h dal termine della promo, cioè 48h dal 14/07.. arriverà domani..
-
Questo post è eliminato! -
@fabbry21 però attenzione, dai t&c: Il rimborso del 25% sarà valido per le scommesse SINGOLE LIVE effettuate Giovedi
-
@federico60 non avevo letto cavolo, thx
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet