EUROBET - Priority Club
-
scusatemi, io ho sempre snobbato le promo live perche non ho mai tempo di stargli dietro... ma ipoteticamente parlando, con quelle di sta settimana con priority master, quanto ci si può ricavare?
-
@Mauch91 25-30 ciascuno se hai [censored]... xk le quote live di eb fanno proprio pena
-
mmmmm... allora ci penso, 25/30€ non fanno schifo! vediamo se ci sono partite ad orari decenti per i miei impegni! grazie!
-
Ma scusate, perdonate la schiettezza... Ma come fa una persona ad essere Master su EB, Ninja Esperto/Avanzato qui e non sapere a occhio quanto si guadagna con una promo RF?
O anche altre promozioni... Gente che è Master e per dire non sa come fare una multipla in RFNon fraintendete, semplice curiosità mia
-
Ed io aggiungerei, sempre perdonando la schiettezza, come fate a trovare rating del 40/50% con le quote di mersa di EB??
-
@Jamba effettivamente :S thx comunque
-
-
@cinghiale perché EB una volta fatta all'epoca la benvenuto l'ho un poco abbandonato, lo scorso mese ho deciso di movimentare un poco il conto e diventare master per capire se ne valeva la pena o meno fare queste offerte
-
@fabbry21 figurati, l'ho scritto adesso perché me l'hai fatto venire in mente, non perché mi riferissi a te in particolare
Era una cosa che ho notato più che altro con la multipla del fine settimana
-
Cmq per le 3 promo ricordate le date:
champions partite live da martedì fino a mercoledì
europa league partite live di giovedì
multiple partite sia live che prematch da venerdì a domenicaTanto per avvisare i + frettolosi
-
@fabbry21 un poco mica poco... x diventare master da 0 ci vuole un bel po di poco
-
Tanta roba eurobet questa settimana (e questo mese)
-
@cinghiale perchè sono pigro e non faccio le live... e poi, non credo tutti qui facciano solo MB ma abbiano anche tattiche personali per racimolare due soldi.
-
@Quinto85 io sono rimasto fuori e mi hanno dato solo esclusiva Rf100/20.. Non so per i classic cosa stanno dando ora..
-
@cinghiale figurati , rispondevo perché mi sentivo comunque tirato in ballo xD poi la reputazione magari è semplicemente perché conosco poche promo e su quelle magari do qualche consiglio.... su altre, come queste, ancora non mi sbilancio e preferisco chiedere xD
@onepunchman perfetto, poi venerdì chiedo come funziona per le multiple ahahaha
@kiky27 forse ti ricordi xD lo scrissi un poco di tempo fa, ho molti amici che scommettono "pesante" quindi qualcuna l'hanno giocata tramite me, altre promozioni ho contropuntato su EB, e TAAAAAC (cit) si diventa Master xD
-
@speramobbene ah già! Me ne dimentico sempre...
-
@Samabet Assolutamente no, quel che sappiamo noi sapete anche voi. La domanda é: Stai sempre attento a scrutare ogni quota e confrontarla ?
Se la risposta é si, bene, non sappiamo nulla in piú di voi, se non trovi nulla di profittevole cambia partita, che non siamo capaci di far cambiare le quote a nostro piacimento, quindi non esistono magheggi o qualcosa di simile che tu stia pensando.
Se la risposta é no, bene, sii piú attento alle quote, al loro variare, e sii piú veloce. -
@speramobbene grazie! questa risposta è molto più interessante, utile e completa per tutti i frequentatori del forum. Così si evitano anche fraintendimenti inutili.
Grazie ancora. -
@fabbry21 ah si che belli questi amici
-
A qualcuno è arrivato il rimborso roulette/blackjack a rtp?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet