EUROBET - Priority Club
-
Scusate a voi che bonus sono arrivati? Mi trovo 5 euro di pc sport lossback, dovrebbero essere quelli della multipla...ma ho giocato 80 euro da Classic, perché mi danno solo 5 euro?
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate a voi che bonus sono arrivati? Mi trovo 5 euro di pc sport lossback, dovrebbero essere quelli della multipla...ma ho giocato 80 euro da Classic, perché mi danno solo 5 euro?
io da master solo 8 euro, dovevano essere 60!
-
@maxbonnie in Archivio i termini sono sempre uguali..quindi a sto punto sarà un errore che ha colpito tutti...
-
In questo mese molto magro, per fortuna che ci pensa EB a rialzarci un pochino
-
@Toninho a me neppure quelli... che sia un altro bonus?
-
@DottorZoidberg no dovrei avere solo quello in ballo
-
salve, sui T&C scrivono che il bonus sarà accreditato entro 48 ore. Anche io ho giocato la multipla da 80€ e l'ho persa. Quindi mi dovrebbero accreditare un bonus da 20€.
Diamo tempo a EB di fare le cose. -
Ma a quelli che hanno deciso di stare fuori dal priority questo mese come sta andando... gli è arrivata qualche esclusiva o niente?
-
@maxbonnie stanno sbagliando i rimborsi, dopo sistemeranno
edit: hanno sistemato, ricevuto corretto
-
A me hanno dato un rimborso da 20€ (probabilmente per la multipla) salvo poi stornarlo e ridarmelo un'oretta dopo! Anche eurobet subisce il lunedì a quanto pare
-
adesso si tratta di scommetterlo al miglior rating possibile, ma per il momento non vedo niente di interessante.
-
ho trovato un ottimo rating con la partita stella rossa vs suduva, qualificazioni champions league, ma sono incerto.......non vorrei avere problemi di limitazione
-
@silvanos be, al momento competizioni più importanti di quella non ce ne sono...
-
Salve giusto un chiarimento per me che finalmente ricevo le offerte priority xD Ho ricevuto 2 offerte live sulla champions e una sulle multiple del fine settimana
Quella della Champions e dell'Europa League recitano così (cambiano solo i giorni chiaramente)
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate sulle partite di qualificazione di Champions League in programma;
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Martedi 16 Luglio e le 23:59 di Mercoledi 17 Luglio 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple sia Live che Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 40€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.In pratica è una RF Live su Champions e poi sull'Europa League 160/40 giusto?
-
@fabbry21 si esatto, è una semplice RF live
-
@fabbry21 In teoria sono due promo separate quindi non cumulabili in un rf 160/40. Dovresti piazzare due scommesse separate su una partita di Champions League rf 80/20 e un'altra scommessa sempre rf 80/20 sull'Europa League di questa settimana, ovviamente.
-
@Jamba grazie
@Donbiciucci sisi ovviamente non intendevo cumulandole xD sempre separate grazie!
E secondo voi live in una del genere che % è ottimale?
-
@fabbry21 40/50 % senza dannarsi troppo, 60/70% se gira bene
-
@Jamba sono abituato a quelle di bet365 ma lì sono 50/50 allora per farmi un'idea xD anche se credo sia difficile con queste partite del kaiser
-
@fabbry21 il problema sono le quote di EB che fanno un po' pena nella maggioranza dei casi,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet