EUROBET - Priority Club
-
@NinjaRaiden [censored] miseria, me ne sono ricordato di averne una in corsa solo dopo aver sparato la multipla per la promo ora vedo di ragionarci un po' su
-
@Chomp96 si ma la cosa divertente è che io la profilazione dei dati la vedevo regolarmente, era a loro che risultava non ci fosse... speriamo che nei prossimi giorni cambi qualcosa...
-
dite che va bene se faccio la multipla con parte dei soldi bonus derivante da altra promo? So che i bonus sono qualificanti però boh
-
@NinjaRaiden in teoria non dovrebbero esserci problemi.. io però lo faccio solo su sisal.. su eurobet cerco di non farlo..
-
Invece, ricapitolando, la promo multipla è:
- RF 80/20
- doppia va bene
- no quota minima
Tutto corretto?
-
@fiddygrande si, signor capitano
-
@fiddygrande oui
-
@Mostro-lll @NinjaRaiden
Ahahahah grazie ragazzi -
La maggiorata oggi è un rischio perché ancora non si può neanche bancare....
-
@fabbry21 è normale tranquillo.. e successo anche a me da una settimana all altra intanto loro hanno sempre ragione.. quindi aspetta lunedì e troverai le offferte
-
-
@fabbry21 si e' questo il prestige
-
@fiddygrande ha detto in EUROBET - Priority Club:
Invece, ricapitolando, la promo multipla è:
- RF 80/20
- doppia va bene
- no quota minima
Tutto corretto?
Qualche consiglio su come giocarla?
-
@Sauron
Per la prima imposta l'odd o il dut in RF 80/20; Troverai una quota alta, almeno maggiore di 2,5;
Per la seconda scegli pure rating alto, quota bassa -
ragazzi come si sfrutta la roulette per i classic hanno messo minimo 50 quidni facciamo sempre 40/30/2 se si vince su eurobet ok se si perde si gioca altri 10€ 10/10/0.6 vincendo al posto di 8 o 7.4 o 7.2
sbaglio qualcosa ? -
@Toro-Seduto la roulette non è live
-
@kaire non avevo visto quindi si va di rtp un altra cosa qual'è delle due si deve usare ce ne sono due roulette europea
-
@Toro-Seduto non saprei dirti non ho visto che tipo di roulette, però considera che questa volta devi giocare almeno 50. Vedi tu
-
per chi ha ricevuto la rf 500/100 che partite consigliate ….io le uniche 2 che ho trovato con buona liquidita sono le 2 che si giocano domenica ...coppa africa….altri consigli??….per rimanere su match abbastanza importanti….grazie
-
@mr-nice potresti vedere anche cosa ti offre il dutcher, così da non avere problemi di liquidità, anche se devi stare attento ai limiti del book in quel caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet