EUROBET - Priority Club
-
Qualcuno ha provato a prelevare in questi gg?
Di solito eurobet il prelievo è monto rapido se non istantaneo....
Xo il prelievo che ho fatto martedì è ancora lì -
@brick17 io ho prelevato diverse centinaia di euro da lunedì, arrivati tra le 2 e le 6 ore
-
@Davide mmmm molto strano....di solito anche a me arrivano molto velocemente ma sta volta son passati gg...che dici se provi a fare annulla e poi prelevare è sospetto?
-
@brick17 anche io ho prelevato qualche centone e sono arrivati come sempre
-
@Toninho nemmeno io buttato dentro il bonus e in 2 minuti è finito tutto
-
@kiky27 non ho modo di controllare ora, appena sono a casa controllo... sarebbe comunque?
-
@marcote ah. Ok
-
quella sulla pallavollo è sfruttsabile?
-
@Toninho è praticamente un gratta e vinci.
-
ciao ragazzi,
ma se gioco stesso esito di una partita ,
prima in singola e poi come parte di una multipla,
eurobet si offende....? -
@maritx in Linea teorica non dovrebbe. Però si sa, i book hanno le loro regole strane. Io personalmente non rischierei. Ogni volta che sono insicuro, meglio non giocare
-
@maritx perché dovrebbe, anzi mostri solo quanto tu sia sicuro di quella partita da giocarla sia in singola che in multipla
-
@Sim1985 no
-
@fabbry21 devi scommettere un tot x ricevere un bonus... poi venerdì ce anche la multipla..
-
Arrivato bonus Wimbledon live
-
@TrashIta sei master?
-
@pixeLbruciato e gli altri che non hanno ricevuto il rimborso dell'happy thursday passato, inviate a servizioclienti@eurobet.it lo screenshot della promo accettata e vi erogheranno il bonus
-
@InBorghese arrivato anche a me che sono classic
-
Arrivato ai master
-
da master: arrivato sia bonus wimbledon sia un rimborso (inaspettato) da 15€ per il fatto che ieri non è funzionata Starburst
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet