EUROBET - Priority Club
-
@NinjaRaiden non lo so, magari è come la promo moltiplicatore, che molti nel priority ce l’hanno ma non tutti.
Bisognerebbe sapere se c’è qualcuno nel priority che non l’ha ricevuta -
@Jamba sbaglio o comunque stanno ritornando sfruttabili tutte le promo del priority? Già che hanno tolto il volume giocato è un'ottimo segno. Avranno visto che se ne stavano andando via tutti dal priority probabilmente e sono corsi ai ripari
-
@NinjaRaiden
Si questo mese è iniziato alla grande, speriamo continuino cosi -
@Jamba Si si, cercavo solo un metodo alternativo ini quanto un rf 240/60 è difficile da piazzare
-
@pigutottu il metodo alternativo puó essere piazzare 2/3 scommesse magari in sure o quasi e sperare di perderle,
Peró nel caso le vincessi la posizione netta renderebbe ancora più difficile se non impossibile sfruttare la primo -
@Abrahm ancora niente...
-
ma ancora non si riesce a giocare alle slot menomale che ho visto pure i vostri commenti ho provato chrome mozilla explorer fisso portatile mac e tablet
-
ma manca anche a qualcun altro il rimborso della french roulette?
-
@benjamin conviene che contatti l'assistenza perchè a me era arrivato lunedì se non sbaglio
-
@NinjaRaiden immaginavo, 2 volte che partecipo a questa promo, 2 volte che devo elemosinare il rimborso in chat
-
@NinjaRaiden beh ottima notizia.. Io come molti altri siamo usciti proprio nella speranza di fargli cambiare idea con l'abbandono della nave e meno male che ci sono notizie positive..
-
Qualcuno si ricorda da dove si chiude il conto con eurobet?
-
@crazy-bet ho sempre paura a chiudere conti.. ad un utente era successo che anziché chiuderlo era stato bloccato per 6 mesi su tutti i book AAMS, a causa di un errore del book che anziché chiudere aveva bloccato il codice fiscale dell'utente..
Se non devi per forza chiuderlo, il mio consiglio è di lasciarlo in standby
-
Una domanda, ma quali vantaggi porta chiudere il conto piuttosto che lasciarlo aperto senza utilizzarlo ?
-
@fiddygrande poiché mi hanno limitato, li ho contattati per email per prelevare i soldi dato che con i metodi disponibili mi da errore e mi hanno detto che l'unico modo che ho per prelevare è chiudere il conto gioco con loro.
-
@crazy-bet a me dava l'errore perchè non tutti i soldi erano prelevabili. Controlla l'area personale e verifica quanti realmente siano prelevabili e quanti no.. In caso ti basterà giocare quelli non prelevabili e poi prelevare tutto con bonifico domiciliato
-
@fiddygrande sono tuuuuuutti prelevabili. Pazienza provo ad aspettare qualche giorno
-
@crazy-bet ah cavolo! mi spiace! allora non so proprio come aiutarti!
-
Riuscite a giocare alle slot?
-
@Salpa78 no starbust non va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet