EUROBET - Priority Club
-
@Heilrj volendo possono essere utilizzati come qualificanti, però diciamo che farlo è sconsigliato, e consigliamo di giocarli sempre a parte
-
@Riky è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , ti consiglio di lasciarlo così e non fare nulla, molti utenti limitati in passato all'inizio del nuovo anno sono stati completamente sbloccati
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate tra le 00:00 di Lunedi 08 Luglio 2019 e le 23:59 di Mercoledi 10 Luglio sugli avvenimenti di Wimbledon in palinsesto (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto) I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione; Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali; Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 60€. Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0 L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
-
cosa ne pensate di questa? Non vedo il volume di gioco... basta fare una rf 240/60?
-
@alberto86 esatto, il live e su wimbledon
-
@Chomp96 le puntate live fatte ieri prima di accettare la promo vengono conteggiate?
-
@Chopin personalmente ho avuto esperienze al riguardo solo quando ho accettato la promo sempre quel giorno in cui ho piazzato prima quelle scommesse extra, e in quel caso mi furono conteggiate, anche se a detta loro non sarebbe dovuto accadere, se invece hai accettato la promo oggi, e le giocate le hai piazzate ieri quando non l'avevi ancora accettata, non dovrebbero rientrare, ma ti conviene attendere un responso di qualcuno che ci è passato in questa situazione
-
@Chomp96 sì, piazzata ieri e non ho ancora accettato, visto che sono in attivo spero che non venga conteggiata e procedo con la rf? Quindi le promo eurobet non sono retroattive il momento dell'accettazione? Credevo di averlo letto da qualcuno, forse mi confondo
-
@Chopin io ricordo che a qualcuno successe e contarono anche quelle scommesse prime. Personalmente non mi sono mai trovato in una situazione del genere.
-
@Chopin la cosa purtroppo a quanto ne so, non è mai stata confermata/smentita con certezza, o comunque nei vari casi specifici, al tuo posto proverei a farla, ma magari prova a contattarli prima
-
-
ma quindi per noi che siamo stati esclusi lunedi dalle promo eurobet , non riceveremo il rimborso della promo brasile peru sul ris esatto ??? qualcuno ha chiesto già alla chat di eurobet???
-
@uncharted 36€ colpo di [censored] in live
-
per la promo sul blackjack c'è scritto che è valido su blackjack eurobet, cercando ce ne sono 3 di cui 2 sembrano essere uguali, quale è quello giusto?
-
@Chopin
Ieri rientrava già nel periodo promozionale no? -
Il tennis vale anche su Wimbledon femminile o solo maschile?
-
@Sim1985 basta che sia Wimbledon
-
Questo post è eliminato! -
-
RF 80/20 multipla di 2 partite in pre-match va bene?
ma posso giocarla già oggi con partite del week o devo aspettare venerdì per piazzarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet