EUROBET - Priority Club
-
Temo che le nuove promo interessanti del priority dipendano anche da questo giro di vite. Mi dispiace ragazzi.
-
Questo post è eliminato! -
Ma i bonus che arrivano dalle varie promozioni come quelle sul rimborso live si possono usare come qualificante oppure può portare a limitazione?
-
salve, quindi anche eurobet ha la limitazione facile, non solo con il bonus benvenuto, ma anche con le promozioni successive. E' un grosso problema. Come ci si deve comportare per evitare le limitazioni? Domanda da 100.000€.
-
@Heilrj volendo possono essere utilizzati come qualificanti, però diciamo che farlo è sconsigliato, e consigliamo di giocarli sempre a parte
-
@Riky è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , ti consiglio di lasciarlo così e non fare nulla, molti utenti limitati in passato all'inizio del nuovo anno sono stati completamente sbloccati
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate tra le 00:00 di Lunedi 08 Luglio 2019 e le 23:59 di Mercoledi 10 Luglio sugli avvenimenti di Wimbledon in palinsesto (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto) I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione; Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali; Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 60€. Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0 L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
-
cosa ne pensate di questa? Non vedo il volume di gioco... basta fare una rf 240/60?
-
@alberto86 esatto, il live e su wimbledon
-
@Chomp96 le puntate live fatte ieri prima di accettare la promo vengono conteggiate?
-
@Chopin personalmente ho avuto esperienze al riguardo solo quando ho accettato la promo sempre quel giorno in cui ho piazzato prima quelle scommesse extra, e in quel caso mi furono conteggiate, anche se a detta loro non sarebbe dovuto accadere, se invece hai accettato la promo oggi, e le giocate le hai piazzate ieri quando non l'avevi ancora accettata, non dovrebbero rientrare, ma ti conviene attendere un responso di qualcuno che ci è passato in questa situazione
-
@Chomp96 sì, piazzata ieri e non ho ancora accettato, visto che sono in attivo spero che non venga conteggiata e procedo con la rf? Quindi le promo eurobet non sono retroattive il momento dell'accettazione? Credevo di averlo letto da qualcuno, forse mi confondo
-
@Chopin io ricordo che a qualcuno successe e contarono anche quelle scommesse prime. Personalmente non mi sono mai trovato in una situazione del genere.
-
@Chopin la cosa purtroppo a quanto ne so, non è mai stata confermata/smentita con certezza, o comunque nei vari casi specifici, al tuo posto proverei a farla, ma magari prova a contattarli prima
-
-
ma quindi per noi che siamo stati esclusi lunedi dalle promo eurobet , non riceveremo il rimborso della promo brasile peru sul ris esatto ??? qualcuno ha chiesto già alla chat di eurobet???
-
@uncharted 36€ colpo di [censored] in live
-
per la promo sul blackjack c'è scritto che è valido su blackjack eurobet, cercando ce ne sono 3 di cui 2 sembrano essere uguali, quale è quello giusto?
-
@Chopin
Ieri rientrava già nel periodo promozionale no? -
Il tennis vale anche su Wimbledon femminile o solo maschile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet