EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 per i classic è un rf 200/10 in prematch a quota 2? Semplice semplice senza cose strane?
EDIT: è un semplice gioca 200 (a quota 2) ricevi 10, non RF
-
@Chomp96 La promo rf 100/20 pre match posso abbinarla con la maggiorata? Nei T&C ad un certo punto cita cosi: "Le scommesse a rimborso non sono considerate valide ai fini della promozione" è il mio caso?
-
@stefanodd98 non è un rf, ma uno scommetti 200 ricevi 10, a quota 2
-
-
@xsh3llx quindi sono 2 promo che non si possono incrociare?
-
@Sandrone non è quello il caso, ma dovresti comunque calcolare che la vincita maggiorata l'avresti solo su parte della puntata
-
-
Superquota mi pare molto poco sfruttabile o sbaglio?
Da Classic praticamente non riesco a trovare guadagno
-
@Chomp96 quindi per calcolare le coperture prima metto 10 euro con quota maggiorata e poi 90 a quota base in modalità RF e poi sommo gli importi?
-
@Sandrone dovresti fare un rf 10/2 considerando la quota maggiorata, e uno 90/18 considerando la quota normale, ma quasi sicuramente non sarà profittevole
-
@Chomp96 grazie
-
@cinghiale si trova ma di poco, roba da 50 centesimi - 1 euro.
-
@stefanodd98 allora cercherò meglio, vorrei comunque farla sia per pulire del deposito in tandem alla promo moltiplicatore
Grazie
-
@Stelio88 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma ci sarà un motivo per cui non se ne puó parlare non pensate? Io ho preso una 120% quindi 6€ da expert e più parlate più gente trova la maggiorata più si abbassano le quote. Ho visto un 6.9 andare a 6.1 rendendola insfruttabile.
Ma prego continuate pure così ogni volta, furbizia zeroD'ora in poi per la maggiorata del venerdì mi ficco alle 7 del mattino a cercare le quote.
Tempo un'ora stavano calando a vista d'occhio.
Io per renderla leggermente sfruttabile sono dovuto andare a cercarmi gli X NG e i 2 NG spezzati -
E' possibile abbinare la promo rf 500/100 di wimbledon con il bonus multiplicatore?
-
@Heilrj direi di si se rispetti la quota minima
-
Questo post è eliminato! -
Raga superquota livello master, possibile sia solo +2 ? .... ditemi di no
-
@pigutottu io non mi sono messo a cercare più di tanto le quote ma purtroppo si, è abbastanza magra
-
@pigutottu SI, già da stamattina non era bellissima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet