EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll si è esclusiva , dopo essere uscito dal priority dopo un anno mi hanno mandato una promo "tutta mia".....disgraziati.....
valgono tutti gli eventi sportivi che si concludono nel periodo indicato, giusto? -
@Sandrone l'ho ricevuta anche io. Da quello che ho capito è sfruttabile su tutti gli eventi in palinsesto quindi credo siano validi anche altri sport
-
@Sandrone si tutti gli sport, ricorda la superquota del venerdì
-
@Dransaello sicuramente si , i T&C non fanno riferimento a nessun evento sportivo in particolare , cmq salvo sul pc il tutto in caso di cambiamenti in corso visto che eurobet lo ha fatto per altre promo
-
@Mostro-lll si possono abbinare entrambe le promo?
-
È prevista una quota minima per la promo? @Sandrone
-
@Sandrone puoi abbinarci qualsiasi altra promo, dicevo la superquota perché se non sbaglio la possono giocare anche i non priority
-
@notsobad96 no, però quando ordini per rf 10020 sicuramente la quota su eurobet sarà medio/alta
-
Dovrebbe essere una semplice RF 100/20 corretto?
-
@MassiDreamer si esatto, penso sia esclusiva giusto?
-
@Quinto85 Si è esclusiva ma non ho trovato alcun post al riguardo.
-
voi che avete piu esperienza di me, la promo sul tour e' monetizzabile?
-
@piccio Direi di no
-
Segnalo promo priority su Roulette French Live
50% fino a 20 euro sulle perdite, per me che sono Classic
Valida per le giocate da venerdì a domenica
-
" rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€. "50% fino a 30 euro per me, sfruttabile quindi con il metodo roulette live? è la prima volta che lo provo
-
@Skensy95 yes buonissima promo
-
@jakos90 Me la devo leggere bene la guida perché al momento non so come impostare il calcolatore, dove contropuntare ecc, comunque finalmente una promo non male
-
@Skensy95 Quale sarebbe la guida di cui parli?? A me importo 20€ ma come te non so da dove iniziare
-
@Skensy95 nel tuo caso 60 su Eurobet, 45 su altro book che ha la French roulette (vip roulette su GD o win) e sempre su altro book 3 sullo zero. guadagno di 12 euro.
Se poi vinci su Eurobet puoi ritirarci fuori altri soldi facendo un 120 30.
Ma prima leggiti bene la guida e sii sicuro di aver capito tutto -
@Skensy95 sei Expert?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet