EUROBET - Priority Club
-
@zin365 volevo scrivere in 10 giorni ma sono tardo, perdonami ahhahah
-
@pixeLbruciato ah allora avevo capito bene ahah bella li
-
Arrivato il rimborso eurobet senza messaggio di accredito. Occhio a non dimenticarlo
-
ma se vinco su eurobet come faccio a guadagnare? il ninjascanner non va in modlità rf
-
@AndreaCRD Trovi quote alte a buoni rating con lo scanner e le metti nel calcolatore in modalità RF
-
@AndreaCRD io ho messo semplicemente nel ninja scanner nella puntata 80 e nel rimborso 20 e poi ho ordinato per guadagno. Ho fatto il confronto con il calcolatore normale e ti fa bancate le stesse identiche cifre quindi in quel modo si fa RF 80/20
-
RF 50,6% senza tanti rischi, preso e portato a casa...
-
@DottorZoidberg [censored] 50%!! per curiosità: su quale partita hai giocato? a fine primo tempo o in corso?
-
@telespalla92 inizio partita di Sudafrica-Marocco: sull'exchange il 2 era in rapida discesa, stabile su eurobet (almeno x un po')
-
@DottorZoidberg quella partita ha regalato qualche soddisfazione, non come la tua, ma io ho beccato un soddisfacente 30% all'intervallo.
-
@3Isabel0 Beh all'intervallo non è male!
-
quando dovrebbe arrivare il bonus?
-
@AndreaCRD mercoledi
-
volevo un'opinione...ma la coppa d'africa è un evento importante? perché sto facendo scommesse da 100€ e passa su tutti i siti ma adesso mi sono accorto che non c'è molta liquidità su betfair e betflag non è che rischio la limitazione giocando su questa coppa?
-
@m-ale92 in questo periodo è uno dei più importanti, vedi le promo eurobet e bwin
-
wimbledon, coppa d'africa e le finali di copa america e calcio femminile dovrebbero essere le ultime cose su cui puntare abbastanza tranquillamente fino a settembre :p
-
La signorina che ha 40 x per riscattare il bonus ha il deposito vincolato?
-
@GAARA03 il deposito non è vincolato ma per avere il bonus devi prima giocare alle slot 40 volte il valore del deposito
-
@DavidOz ciòe me lo danno dopo che ho speso 40x il deposito o me lo danno ma nn è prelevabile finche nn spendo 40 x il deposito?
-
@GAARA03 non è sfruttabile in ogni caso, è anche scritto al primo post di questo thread.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet