EUROBET - Priority Club
-
@zioporci sarebbe troppo bello, dopo la ferale mail ricevuta da un book importante
-
@kengim Confermo anch'io, niente volume di gioco
-
È normale che non essendo più neanche Classic non ho la promo live?
-
@crazy-bet penso di si...è una promo del priority
-
@fagus86 quindi per me che sono master ed un rimborso da 60 devo fare un RF250/60 ?? giusto ??
-
@zioporci Per l'esattezza 240/60, ma se vuoi arrotondare a 250 va bene lo stesso
-
Sono abbastanza nuovo e non sono sicuro di aver capito. L’ho ricevuta anch’io ma nella versione 20 euro. Come si fa a farla rendere profittevole? Basta cercare live una scommessa con Rating alto e quota > 2.00? Perché con rating sotto 95% mi sembra che il profitto diventi quasi nullo. Inoltre immagino che più alta è la quota meglio è perché la scommessa conviene sia perdente.
-
@Ricx devi giocarla live in rf 20/100 a qualsiasi quota. Se perdi ricevi il bonus di 20 da giocare a quota 2.
-
@Bruno86 scusa rf 100/20
-
@Bruno86 mmm non è 80/20?
-
Questo mese sono uscito dal Priority volutamente e questi che fanno, ripropongono le live senza volume di gioco minimo, quasi quasi li contatto per lamentarmi......... Ahahah
-
Penso che eurobet abbia sbagliato a scrivere 27 luglio nei T&C: la promo vale per le scommesse dell'1 e 2 luglio occhio.
-
@Maximagno si è RF 80/20 perché si parla di 25% di perdite
-
@Sandrone sto come te. Mi bastava depositare 30€ per confermare classic volutamente ho lasciato stare date le promo poco profittevoli e per evitare di essere magari limitato perché appositamente depositavo per sfruttare il priority e spero adesso in qualche esclusiva.
E non solo, hanno iniziato a rendere il priority poco profittevole da quando sono arrivato expert. Ed ora...... Pufffete ritornano le promo profittevoli.
Se non è sfiga questa! -
@Maximagno si si 80/20 errore mio
-
@crazy-bet ci daranno un bel bonus sul deposito
-
Scusate, si è sacrificato qualcuno in chat? Siamo sicuri sicuri? O è meglio aspettare domani
-
@kengim per chiedere cosa?
-
@Sandrone si ma almeno almeno un deposita 100 ricevi 100 sennò vado a reclamare
-
@crazy-bet è il minimo che possano fare per scusarsi del disagio arrecato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet