EUROBET - Priority Club
-
@swattolo92 Sempre 20 euro bonus?
-
quindi si dovrebbero giocare nel giro di due giorni 20 schedine per poi usare il bonus entro domenica...un po' difficile, bisognerebbe trovarle a mano su altri sport
-
Aspetto ancora 10 minuti che aprano il servizio assistenza e poi li contatto, vi farò sapere!!
-
Questo post è eliminato! -
@Hotlotmerlot ma no, devi scommettere 20x15=300 euro anche in una scommessa sola... non 15 schedine .
-
@kiky27 che senso ha scriverlo in quel modo nei termini xD.. Non facevano prima a scrivere l'importo complessivo?
-
@NinjaRaiden e sempre scritto così per indicare il volume che devi generare prima di ricevere il bonus
-
@kiky27 got it
-
@Hotlotmerlot è un mini moltiplicatore. Puoi giocare anche 300€ meglio se fai 3 scommesse da 100€ e ti arriva subito dopo aver piazzato le scommesse il bonus. A me mi diedero un bonus esclusivo tempo fa uguale ma più corposo, scommetti 1000€ ricevi 100€.
-
@kiky27 grazie!! I termini non erano chiarissimi.
@marcomarinaio Con me Eurobet non è mai stata molto generosa, infatti sto abbandonando il livello expert che non mi ha dato nessuna soddisfazione, ma questa promozione mi va bene per movimentare soldi per restare classic e per completare la cash race su Betfair -
Questo post è eliminato! -
@Hotlotmerlot io con due moltiplicatori mandati da eurobet (due consecutivi) sono schizzato ad expert e da li sono finite le esclusive. Da classic invece arrivano esclusive peccato che non mi mandano più moltiplicatori
-
@marcomarinaio io questa dei moltiplicatori non le ho mai ricevute ma forse è perché sono priority da relativamente poco tempo
-
Questo invece per i master.
RF LIVE 400/100
-
Da aggiungere a questa: scommetti 500 e quota minima 2 e ricevi 50
-
@Hotlotmerlot no, da 50€ lo ho io essendo master
-
superquota disastrosa sto weekend
-
@gu disastrosa è dire poco
-
@pixeLbruciato ...mamma che schifo ... non posso pulire manco i 50 di bonus ricevuti ora
-
che cavolo ragazzi XD io ancora non la vado a vedere ma mi è già venuta la depressione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet